Visualizzazione stampabile
-
Io sono 1.95 x 130 kg.... ex giocatore di pallacanestro e nuotatore.... preferirei non trovarle con patcj o nomi o gradi o cose varie perchè se non erro sono perseguibile dalla legge se vengo trovato in possesso di tal divisa... comunque il cpu mi piace un sacco ma per dove gioco io non servirebbe a niente dunque punterei per il digital woodland o il multicam (chiedo scusa per le mie idee poco chiare in campo di mimetismo), allora girando su internet ho trovato un sito, credo polacco, che le ha nuove della propper e con un 150 euro mi faccio pantaloni, camicia e combat shirt sia digital woodland che multicam... le taglie che hanno sono s, m, l, xl o 3xlr... io puntavo sulla 3xlr, che se non erro è la più grande, comunque piú tardi ci guardo per bene e vi posto il materiale, sempre se si può
------ Post aggiornato ------
Generalmente porto una 56/58 di pantaloni e un 60/62 di felpe o giacche
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
Io sono 1.95 x 130 kg.... ex giocatore di pallacanestro e nuotatore.... preferirei non trovarle con patcj o nomi o gradi o cose varie perchè se non erro sono perseguibile dalla legge se vengo trovato in possesso di tal divisa... comunque il cpu mi piace un sacco ma per dove gioco io non servirebbe a niente dunque punterei per il digital woodland o il multicam (chiedo scusa per le mie idee poco chiare in campo di mimetismo), allora girando su internet ho trovato un sito, credo polacco, che le ha nuove della propper e con un 150 euro mi faccio pantaloni, camicia e combat shirt sia digital woodland che multicam... le taglie che hanno sono s, m, l, xl o 3xlr... io puntavo sulla 3xlr, che se non erro è la più grande, comunque piú tardi ci guardo per bene e vi posto il materiale, sempre se si può
Generalmente porto una 56/58 di pantaloni e un 60/62 di felpe o giacche
No problem. Non credo ci siano beghe legali per uniformi militari non Italiane (del resto sarebbe difficile far reenactment senza) e comunque tutti i vari ammenicoli appesi sono quasi sempre e rigorosamente attacati tramite velcro; se non li vuoi, li togli subito.
Ad ogni modo, nelle taglie che hai riportato hanno anche la lunghezza? Con le dimensioni ci stai, ma verifica anche la lunghezza, altrimenti magari ti ritrovi con dei bermuda mimetici!
-
Quote:
BobbyT
No problem. Non credo ci siano beghe legali per uniformi militari non Italiane (del resto sarebbe difficile far reenactment senza) e comunque tutti i vari ammenicoli appesi sono quasi sempre e rigorosamente attacati tramite velcro; se non li vuoi, li togli subito.
Ad ogni modo, nelle taglie che hai riportato hanno anche la lunghezza? Con le dimensioni ci stai, ma verifica anche la lunghezza, altrimenti magari ti ritrovi con dei bermuda mimetici!
beh non sarebbe male giocare con i bermuda e infradito digital woodland :)
il sito è questo, da quello che ho capito è spagnolo...bueno no dogana ;)
https://www.extremegame.es/
-
Ho visto il sito... ma mi pare che l'unica taglia XXL che abbiano per la digi woodland è con la lunghezza Regular, che per una persona alta 195 non va molto bene (sta cortina a me che sono 182)... A meno che io non stia guardando nella sezione sbagliata.
-
cavolo le hanno finite...ieri sera cera 3xl
vabbò mi butto sul multicam e bona....
per la conversione taglie sto usando questo sito
https://finalmentenewyork.wordpress.com/2012/06/15/conversione-di-taglie-italianeamericane-di-scarpe-vestiti-e-maglie/
-
Io ho fatto riferimento a questo qui, che ha una ampia gamma di taglie: https://www.cotswold-country-clothin...ize-charts.pdf
Vedi come vai meglio tu, ma se dici essere 60 di petto, qui corrisponde alla XXL. Vedi di trovarne una di lunghezza XLong, e dovresti aver fatto.
-
dunque mi sono messo con il metro a misurarmi.... il risultato è che posso prendere la digital woodland... camicia taglia xl long perchè va da i 180 cm ai 190 e per i pantaloni la 3xl regular che vada dai i 119cm a i 127 di lunghezza...così compenso i 5 cm mancati della camicia alzandoti per bene i pantaloni.... ma combat shirt digital woodland non esistono?
-
Esistono, ma la trovi più facilmente in un altra marca. Non so se la Propper ne fa una versione "civile", ma una ricerce breve su Google mi dice di no.
La Tru-Spec ne fa una versione, così come la Rothco, ma di quest'ultima farei attenzione.
Altrimenti ci sarebbe la versione originale ex-dotazione dei Marines (chiamata FROG), ma è piuttosto cara perché è in tessuto ignifugo, e non viene messa a disposizione spesso quanto versione desertica, quindi c'è poco surplus. Tuttavia anche la propper ne fa una versione della FROG, ma il prezzo di listino è di duecento dollari https://www.epropper.com/p-138-fr-combat-shirt.aspx. Sicuramente la trovi anche a meno, ma non di tanto.
-
Per ora ho visto: multicam, nera, desert, acu, woodland ma non digital woodland... domani provo a mandare una mail al sito spagnolo per sapere cosa devo fare in caso di restituzione del materiale, sono convinto che non mi vada bene...ma in italia materiale propper non si trova?
-
Quote:
BobbyT
Io ho fatto riferimento a questo qui, che ha una ampia gamma di taglie:
https://www.cotswold-country-clothin...ize-charts.pdf
Vedi come vai meglio tu, ma se dici essere 60 di petto, qui corrisponde alla XXL. Vedi di trovarne una di lunghezza XLong, e dovresti aver fatto.
oggi sono andato in un negozio di softair vicino a casamia...indovina? aveva la propper digital woodland....purtroppo ho preso solo i pantaloni, taglia xlregular, ci navigo, sono i più comodi che abbia mai avuto.... la camicia purtroppo aveva la xl e non mi andava però mi ha ordinato la xxl e, in teoria dovrebbe andarmi
rep + per te...grazie mille a tutti
per la combat ci penso un attimo perchè 200 dollarrozzi sono tanti, poi c'è la dogana di mezzo