Visualizzazione stampabile
-
correzione fatta alle faccine toste, grazie ai vostri consigli, e piccola correzione apportata all'ordine di partenza delle squadre, e adesso veniamo a noi. fà piacere vedere che saremo un bel pò di gente sabato sera, ci sarà sicuramente da divertirsi.
la cena funziona in questo modo: sarà a cura della pro-loco raiano ed avrà un costo per persona di 8 euro ( menomale stavolta niente faccina ). non è obbligatoria perchè ci si può organizzare come si vuole, ma la consiglio visto il costo e quello che mangeremo ( so quello che dico perchè tutto quello che serve lo sto comprando io). avremo poi sempre a cura della proloco assaggini dei prodotti tipici locali, e qui ne hanno veramente tante di tradizioni culinarie, e non per ultimo le signore che stanno ai fornelli, ho avuto modo di conoscerle personalmente in altre manifestazioni e sono bravissime.
si comincia alle 20,30 circa dopo che ci saremo fatti un bel breafing con tutti voi che arriverete il sabato. penso che sarà sicuramente divertente e costruttivo stare tutti insieme.
aspetto solo che mi diciate il numero esatto di persone che verranno per ogni squadra, in questo modo ci permetterete di organizzare più facilmente.
grazie a tutti doc goe.
-
sabato partiremo dopo pranzo, così ci saremo sia per il briefing sia per dare lavoro alle nostre ganasce ;)
doc, avete più o meno idea di quando vorreste fare la finale? (sempre che ci classifichiamo tra i primi 5 :d )
-
noi saremo tutti e sei alla cena ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
neozen
scrivi "8" + spazio + ")"
8 ) altrimenti 8)
il modulo parte lunedì.tutto ok.
domanda per il regolamento sui punti acquisiti:
+50 waypoint trovato
+100 obj conquistato
in un altro punto parli di 150 punti tot perobj conquistato(+50 per averlo trovato,+100 per averlo conquistato)
ergo: obj trovato ma perso = +50 punti?
grazie,
neozen
ps. spero di non aver fatto casini con questa richiesta pubblica,ma ho problemi con email e così nessun altro farà la stessa domanda;)
we?
-
Quote:
neozen
noi saremo tutti e sei alla cena ;-)
noi pure!!!:cool:
-
neozen hai capito bene il discorso punteggi, è esattamente così. vi aspetto sabato pomeriggio a ruviano. se avete difficoltà telefonate pure.
ricapitoliamo allora, saranno presenti per la cena:
mastini
asd taz
socom
testudo
se ho dimenticato qualcuno aggiornatemi subito telefonicamente, e scusatemi per l'assenza prolungata da sam, ma ho avuto problemi con il pc negli ultimi due giorni.
ci vediamo sabato. un salutone a tutti goe doc.
-
eccovi la lista di partenza del secondo gruppo di square per il 9 dicembre
ordine di partenza delle squadre del 09/12/07
1) casero bsb ore 7,00 canale radio lpd 1
2) eight cobra = 7,45 = = 2
3) wcm matese = 8,30 = = 3
4) pirates sbt = 9,15 = = 4
5) mercenari del gargano = 10,00 = = 5
6) red devils = 10,45 = = 6
7) ass. ares = 11,30 = = 7
8 ) desert eagle = 12,15 = = 8
9) excalibur bari = 13,00 = = 9
10) mast battipaglia = 13,45 = = 10
poichè l’organizazione potrebbe decidere, in base all’andamento della gara , di anticipare qualche orario di partenza, le squadre sono pregate di essere in loco almeno 90 minuti prima dell’orario assegnatole.
ho già inviata mail a tutte le squadre del secondo gruppo. se per caso qualcuno non l'avesse ricevuta, è pregato di contattarmi telefonicamente e provvederò subito. ho bisogno che mi restituiate, magari anche via fax, qualche giorno prima dell'evento il modulo di accettazione rischi, poi potrete portare l'originale la domenica. e non dimenticate di farmi sapere quali di voi arriveranno il sabato e resteranno con noi a cena, solo per una questione organizzativa.
non cercate di chiamarmi domenica, perchè non risponderò a nessuno, saremo impegnati con la prima edizione, ma da martedì prossimo in poi ritorniamo allla normalità.
la finale la stiamo programmando per il 03 febbraio 2008. vi saranno date già varie delucidazioni il giorno della gara. resto in attesa dele vostre mail.
in bocca al lupo a tutti e buona serata.
goe doc
-
signori scusatemi ma a parte la mia ignoranza in materia, credo proprio che con i cambiamenti che sono stati fatti, sia diventato più difficile scrivere su questo forum. por.... non mi riesce di mettere in ordine la lista.
dunque il primo numero che segue il nome della squadra, è l'ora di partenza, mentre il secondo è il canale radio lpd assegnatole.
spero di aver chiarito la confusione.
-
Quote:
doc goe
eccovi la lista di partenza del secondo gruppo di square per il 9 dicembre
la finale la stiamo programmando per il 03 febbraio 2008.
goe doc
giovanni ma lo fate apposta?
il 9 dicembre è il mio compleanno mentre il 3 febbraio è il mio onomastico :d :d :d
cmq ci sarò :p
-
ok ricevuto, è cambiato l'ordine di partenza rispetto alla lista stilata in precedenza quindi mi confermi che i m.a.s.t. sono gli ultimi a partire alle 13:45.
ti farò avere il modulo il prima possibile tramite e-mail
ciao e grazie