Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
dubito che si trovi un numeor sufficiente di persone che vuole solo mugolare e cammianre storta.
Quote:
Luca_963
è vero, lo so... è che non riusciamo a trovare gli zombie... tutto qua.
manonmidireeeeeeeeeee!!!!!!!!
Quote:
Luca_963
lo so avevo già tenuto conto di questa cosa, ma non vedo soluzione, quindi resisterò!
o morirai nel tentativo.
-
Da qualche parte dovrebbe esserci su SAM un setup da artificiere molto ben fatto e probabilmente protettivo dai bb.
Nella descrizione è stato usato con gran calura interna ma se è sopravvissuto lui!
E poi te sei di notte!
Ho provato a creare una cosa simile ad un "Nemesis/Juggernaut e ciò che serve per non farsi male sono un finto (o vero) Flak-Jacket/Body Armor per il tronco, dei guanti belli grossi, una maschera integrale+elmetto e qualche protezione per cosce e genitali.
Braccia e polpacci non fanno poi così male, ma per essere "rigido" nei movimenti e per fare scenografia puoi imbottire con ginocchiere e gomitiere (quelle grosse USMC sono perfette).
Nulla di impensabile da costruire e neanche nulla di così pesante se ci pensi. Poi dalla tua hai il fatto che farai numerose "pausette" e che dovrai camminare "rallentato".
Comunque sia buona fortuna e posta le foto! :P
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
manonmidireeeeeeeeeee!!!!!!!!
o morirai nel tentativo.
facciamo che se sopravvivo mi pagherai una birra? :p
---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------
Quote:
Il becchino padano
Da qualche parte dovrebbe esserci su SAM un setup da artificiere molto ben fatto e probabilmente protettivo dai bb.
Nella descrizione è stato usato con gran calura interna ma se è sopravvissuto lui!
E poi te sei di notte!
Ho provato a creare una cosa simile ad un "Nemesis/Juggernaut e ciò che serve per non farsi male sono un finto (o vero) Flak-Jacket/Body Armor per il tronco, dei guanti belli grossi, una maschera integrale+elmetto e qualche protezione per cosce e genitali.
Braccia e polpacci non fanno poi così male, ma per essere "rigido" nei movimenti e per fare scenografia puoi imbottire con ginocchiere e gomitiere (quelle grosse USMC sono perfette).
Nulla di impensabile da costruire e neanche nulla di così pesante se ci pensi. Poi dalla tua hai il fatto che farai numerose "pausette" e che dovrai camminare "rallentato".
Comunque sia buona fortuna e posta le foto! :P
il mio setup da combattimento estremo è già pronto e già testato contro un migliaio di pallini!
-
Quote:
Il becchino padano
io son un ex guastatore...ed ho usato più volte e con ogni tempo una reale tuta antiesplosioni....ma una cosa è lavoro....altra è il gioco.
Quote:
Luca_963
facciamo che se sopravvivo mi pagherai una birra?
guarda...te ne offro due se eviti di autoinfliggerti punizioni corporali come questa.
-
Dai non prenderla troppo sul serio.. come hai detto te è un gioco il nostro, lo facciamo per divertirci..
Non soffrirò in alcun modo dato che sono completamente coperto ovunque, al massimo sopporto un po il caldo, che poi essendo di notte non dovrei risentirne più di tanto, includi poi il fatto che non posso correre..
-
Quote:
Luca_963
Dai non prenderla troppo sul serio.. come hai detto te è un gioco il nostro, lo facciamo per divertirci..
maffigurati!!!
io ti dico la mia...poi tu per me puoi anche giocare con una SAW in una mano per sparare agli avversari ed una smg nell'altra mano con la quale ti spari sullo scroto.
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
... una smg nell'altra mano con la quale ti spari sullo scroto.
oddio che brutta scena.. :shocked:
-
XDXD
Da film comico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
un pò difficile nella concitazione dell'azione, non trovi?
Beh se alla gente scappassero pugni x ogni cosa saremmo nei azzi ^^