God bless Ak74su :asd:
Visualizzazione stampabile
Quello da te postato non è un AKSU quindi non so se è un prototipo, così come per ora di AKSU ricalibrati non se ne vedono in action (anche di non ricalibrati se ne vedono molto pochi): la Russia è grande e quindi può essere che sia già in uso da qualche parte o fossero solo sperimentazioni di alcune unità
Comunque siamo OT ;)
Ahab
thanks! avevo capito giusto allora!
senza polemica, fammi capire che io ancora col forum non c'ho preso la mano... posto l'ak in 9 per il discorso dei comandi e della forma in comune e siamo OT, poco prima si parla della figa che ci sta nei video di redwolf e invece va bene? Ok, come dite voi...Quote:
Comunque siamo OT
Semplicemente da utente (io qui sono come utente) stavo parlando con te circa un argomento OT ed a questo punto mi sembrava fossimo andati troppo OT: non essendo entrato nel discorso di prima non mi intrometto, da utente, nel loro OT e son loro a dover capire/valutare di quanto son OT ;)
Ahab
ARRIVATO ARRIVATO ARRIVATO!!!!!!!!finalmente!!!!!!!
posso dire solo una cosa....spettacolare!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
ok,ho messo sotto carica la macchinetta!se riesco faccio gia le foto stasera,al massimo domani.
se lo ritenete opportuno posso fare anche una piccola recensione(magari indicatemi l'area esatta).
ps:la recensione solo estetica,non lo smonto perche sono una pippa con la meccanica !:P
e tra l'altro funziona gia benissimo!