Visualizzazione stampabile
-
Scusate l'infima qualità del video,intanto eccovi il gb: https://www.youtube.com/watch?v=BXQaca8BFqI
Naturalmente il jack tamiya è messo lì posticcio,solo per attaccarvi la batteria,una volta montato il fucile,il cablaggio lo taglierò a misura e ci inserirò il fusibile.
La batteria è una una 12c,ma quella con cui lavorerà sarà da 25c (in arrivo),anche perchè stò satanasso de motore,non consuma tantissimo,ma sullo spunto è un vero maiale!
-
Quote:
Originariamente inviata da
CHAINSAW
Scusate l'infima qualità del video,intanto eccovi il gb:
https://www.youtube.com/watch?v=BXQaca8BFqI
Naturalmente il jack tamiya è messo lì posticcio,solo per attaccarvi la batteria,una volta montato il fucile,il cablaggio lo taglierò a misura e ci inserirò il fusibile.
La batteria è una una 12c,ma quella con cui lavorerà sarà da 25c (in arrivo),anche perchè stò satanasso de motore,non consuma tantissimo,ma sullo spunto è un vero maiale!
Ciao complimenti per il gear però detto sinceramente pensavo fosse molto piu tosto ..bo sinceramente un pò mi ha deluso il satan ,a me sembra piu cattivo il mio magnum ! e lipo 11,1 15c con 1200mh , almeno cosi ad audio magari mi sbaglio però davvero ho sempre sostenuto che il satan fosse piu tosto del magnum .Comunque aspetto il video con batteria più grossa forse è vero che per lavorare vuole piu energia,comunque bravo
-
Quote:
CHAINSAW
Scusate l'infima qualità del video,intanto eccovi il gb:
https://www.youtube.com/watch?v=BXQaca8BFqI
Secondo me usare quella batteria da 12c è come mettere un carburatore del 12 ad una night train :D
-
Aspettiamo il video con una batteria che sia tale da muovere come si deve il tutto ;) per il resto ottimo lavoro direi !
-
Io sono curioso di come si comporta nelle prove di tiro..non sparando a vuoto..facci sapere il pescaggio la gittata e la velocità d'uscita.
-
grazie dei commenti raga!
Per skype e babbo:zikan ha centrato in pieno il problema,appena m'arriva la batteria seria riposto il tutto
Per sonnyboy:eh lo sò,ma se non m'arriva stò maledetto ras,non posso montare l'outher e neanche l'inner.......tu sei curioso di come si comporta nelle prove di tiro,e io di tirarci!
-
Quote:
CHAINSAW
grazie dei commenti raga!
Per skype e babbo:zikan ha centrato in pieno il problema,appena m'arriva la batteria seria riposto il tutto
Per sonnyboy:eh lo sò,ma se non m'arriva stò maledetto ras,non posso montare l'outher e neanche l'inner.......tu sei curioso di come si comporta nelle prove di tiro,e io di tirarci!
:perfetto:
-
Allora come promesso appena mi è stato possibile ho effettuato le prove con cronografo Xcortech in un negozio.
Configurazione
ingranaggi 16:1 cuscinettati royal corsa corta -3 denti
boccole piene su settoriale e centrale cuscinettate sul conico tutte da 8mm
pistone aim top rosso con tutti denti in metallo
testa pistone in pom cinese presa da un dboys senza cuscinetto
cilindro cinese con fori a 3/4
testa cilindro lonex in allumino
guidamolla lonex con cuscinetto
molla sp100guarder -2 spire dalla parte più fitta
motore aip hs50000
batteria lipo 11.1 2200mah
Potenza rilevata su 3 tiri tra 93m/s
Rof a batteria comprata e messa quindi non al massimo della carica: 2245colpi al minuto pari a 37 colpi al secondo.(:ak47b::twisted:)
Spero di non aver dimenticato nulla. Ciaoooooooooo :D
Aggiornamento: dato che i 93m/s mi soddisfacevano poco ho rimesso i cuscinetti in testa. Adesso la potenza si assesta tra 98 e 99m/s. Con la punta più alta a 99.54m/s. Per me ottima cosa.
-
Quote:
Babbo
Allora come promesso appena mi è stato possibile ho effettuato le prove con cronografo Xcortech in un negozio.
Configurazione
ingranaggi 16:1 cuscinettati royal corsa corta -3 denti
boccole piene su settoriale e centrale cuscinettate sul conico tutte da 8mm
pistone aim top rosso con tutti denti in metallo
testa pistone in pom cinese presa da un dboys senza cuscinetto
cilindro cinese con fori a 3/4
testa cilindro lonex in allumino
guidamolla lonex con cuscinetto
molla sp100guarder -2 spire dalla parte più fitta
motore aip hs50000
batteria lipo 11.1 2200mah
Potenza rilevata su 3 tiri tra 93m/s
Rof a batteria comprata e messa quindi non al massimo della carica: 2245colpi al minuto pari a 37 colpi al secondo.(:ak47b::twisted:)
Spero di non aver dimenticato nulla. Ciaoooooooooo :D
Complimenti bel gear :) sicuramente se metti i 13.1 con quella batteria arrivi ai 40 bb anche se l'affidabilità inizia a barcollare ,appena arriva la mia nanotech 11,1 2000 mh voglio testare anche sul mio con il turbo systema come si comporta. Come ti trovi con quel motore ?
-
Grazie intanto dei complimenti.
Dunque il motore per i 30 euro pagati va più che bene unica pecca è che ha il pignone molto debole e quindi la prima volta si maciullò. L'ho sostituito con quello di un motorino dboys, quelli cinesi grigi senza scritte, e regge bene.
Cercando su internet trovi qualcuno che dice che gira più veloce del classic army shs, non lo so perchè non posso provare la cosa.
I 13:1 ce li ho e li devo mettere sul secondo fucile su cui sono all'opera XD poi vedrò cosa farne.