Visualizzazione stampabile
-
In caso per il calcio si vedevano spesso sc che montavano il calcio bushmaster da m4, potresti fare così, è una cosa vista nei reparti operativi.
Comunque i miei complimenti per il lavoro, davvero notevole, se riuscissi a rifare il selettore di tiro sarebbe una gran cosa ma penso sia un lavoro complicato
Nb il calcio è questo, prodotto dalla petz co
https://www.peztco.com/fileup/Immagi...%20800x600.JPG
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheRipper
In caso per il calcio si vedevano spesso sc che montavano il calcio bushmaster da m4, potresti fare così, è una cosa vista nei reparti operativi.
https://img160.imageshack.us/img160/...5d982fbkk6.jpg
-
4 allegato(i)
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
si sono delle versioni "modernizzate" che però non trovano più un uso operativo ma sono in dotazione ad Accademie e o reparti di rappresentanza.
Beh dai almeno posso dire che esiste ;)
Veniamo alla slitta.
Vi posto le foto di come verrebbeAllegato 181802Allegato 181801
Direi che puù andare no?
Ho visto che del Beretta ci sono 2 tipi di slitta: Allegato 181803Allegato 181804 Direi che la slitta originale modificata come sopra sia un fac-simile di quella nella prima foto.
Magari tenendola un poco più alta,a livello delll'aggancio
------ Post aggiornato ------
Quote:
TheRipper
Comunque i miei complimenti per il lavoro, davvero notevole, se riuscissi a rifare il selettore di tiro sarebbe una gran cosa ma penso sia un lavoro complicato
Nb il calcio è questo, prodotto dalla petz co
https://www.peztco.com/fileup/Immagi...%20800x600.JPG
Mi piace di più così,al naturale :)
Comunque la foto del sito della Petz Co mi viene buona per vedere come è fatto l'attacco :)
Grazie!!
-
-
-
Rieccomi con altre news...
Complice una compravendita di materiale modellistico,questa sera è stato dato il "via" alla produzione del maniglione,tutto in alluminio fresato dal pieno :)
Costo praticamentre 0 dato che avendogli venduto della roba,lui al posto di darmi cash si è offerto per questa "avventura".
Ho anche individuato un bipiede moooooolto economico da poter adattare(11 neuri in un outlet di milano)
In fine,per la gioia di Berserk :winner: sto definendo l'acquisto di una slitta bassa,poi prometto che sistemerò il ponticello...
-
Quote:
J@ZZ
In fine,per la gioia di Berserk :winner: sto definendo l'acquisto di una slitta bassa,poi prometto che sistemerò il ponticello...
aspetto paziente.
-
1 allegato(i)
bipiede
Questo è il bipiede che ho trovato e che potrebbe essere adattato allo scopo(più estetico che funzionale)
Visto il costo di soli 11€ credo che valga la pena tentarci...
Che ne dite,come sembianze di base ci siamo?Allegato 199449
Logicamente poi andrà limato sui piedini e assottigliato/piegato dove andrà a toccare il paramano
-
Quote:
J@ZZ
Questo è il bipiede che ho trovato e che potrebbe essere adattato allo scopo(più estetico che funzionale)
Visto il costo di soli 11€ credo che valga la pena tentarci...
Che ne dite,come sembianze di base ci siamo?
Allegato 199449
Logicamente poi andrà limato sui piedini e assottigliato/piegato dove andrà a toccare il paramano
secondo me vuole troppo lavoro per essere plausibile...io eviterei.
-
ok,cambio strada e vado sull'originale o giu di li...
Ho trovato il bipiede del BM59 che a vederlo pare identico a quello del suo successore,mi sbaglio?