Visualizzazione stampabile
-
@riky: sicuramente bisogna fargli le solite cose, pulirlo, spessorarlo e ingrassarlo, il gommino hopup non č detto che sia da cambiare, controlla eventuali perdite d'aria nella testa pistone, al limite sostituisci l'or. queste sono le basi, perņ devo dire che la double eagle č + low cost degli altri low cost:cry: perciņ controlla bene gli ingranaggi ed il pistone che siano decenti e non abbiano evidenti difetti, fai molta attenzione alla vite di regolazione del motore, ad un amico si svitava da sola facendo scendere il motore e sgranando conico e pignone... metti il grano di regolazione in un bel bagno di frenafiletti:ok:
-
grazie a tutti ragazzi...
e quindi ha qualche problema di pescaggio...mmmmh... io volevo optare su questo proprio per ovviare i consueti problemucci degli mp5... in particolare l'indecisione era sull' ump e sull' mp5 pdw... mah...il cuore dice ump... attendiamo la prova con i car g&g... ;)
-
ma č compatibile al 100% con caricatori star e g&g?
-
con quelli della star no, l'ho comprato ed č diverso....
-
allora ragazzi alla fine l'ho ordinato e fra qualche giorno dovrebbe arrivare... :)
il dubbio che mi viene perņ č questo:
come si monta lo spegnifiamma? mi sembra non abbia il filetto sinistro(come i marui), quindi per montargli un silenziatore sniper mk serve un adattatore?(come per gli mp5)
-
se non sbaglio l'ump lo spegnifiamma non ce l'ha. e se non sbaglio l'unico silenziatore che si puņ montare sull'ump č quello apposito della g&g
-
mi sa che ha ragione vulpe
-
scusate ma che tipo di batteria usa,una large non va bene no????dove va allogiata??
-
utilizza in siluro tipo aks da 8,4 e con opportuna modifica una 9,6, e si infila in un vano raggiungibile solo aprendo il calcio. altrimenti se hai voglia di smanettare un po' con il dremel e portare i cavi fuoi e montare un anpeq su una delle slitte ris
-
Ho questa asg da un po' di tempo e nonostante io regoli l'hop up quasi al massimo i pallini da 20 e 23 gr tendono ad andare molto verso l'alto. Ho provato con quelli da 25gr e va un po' meglio. Vorrei chiedere se qualcuno ha una soluzione ho sa la causa di questo problema.