Visualizzazione stampabile
-
ragazzi siamo agli sgoccioli, stò stilando gli elenchi dei giocatori che hanno inviato pagamento e documentazione richiesta. Vi prego di velocizzare gli invii, dobbiamo comunicare alle autorità e alla proprietà, e pagare le spese (comprese quelle delle attrezzature che ci hanno rubato sabato e delle quali non possiamo fare a meno, circa 2000 euro :shocked:).
-
Ramcke, ti chiedo scusa, provvederò quanto prima. Tempo di sapere un numero definitivo e raccogliere le quote dai miei, spero di finire il prima possibile
-
le sezioni di fazione sono aperte
-
ragazzi vi chiedo cortesemente di inviarmi una mail con oggetto : iscrizione "phantom rage"con i riferimenti del pagamento (orario o ufficio postale da cui viene fatta la ricarica) , il nominativo (sia anagrafico che nick), il club di appartenenza e il numero di tessera associativa EPS (preferibile la scansione).
Se lo avete già fatto seguendo questa modalità siete in regola, se non lo avete fatto, o solo parzialmenbte, perfavore rimandatela perchè ho difficoltà a mettere insieme i pezzi.
many thanks!
-
Pregherei chi è ancora indietro con il pagamento e l'invio dei documenti di concludere, grazie per la collaborazione.:cool:
-
Ciao ragazzi, ho atteso fino all'ultimo ma purtroppo per le date dell'evento mi si prospetta un impegno che non posso rimandare... ci tenevo a venire anche perchè mi sono appositamente completato un setuppino CCT niente male... sfiga!
Divertitevi!!!
-
scusate il ritardo... ci sarebbero ancora due posti come us sof?
l'equipaggiamento sarebbe da green berets
Grazie!
-
no le sof sono strapiene, ci sono ancora posti come pmc però
-
massimo domani sera ti rispondo per i pmc
-