ah sarà la 1400 mha come sull mp5 jg.
beh direi che va tranquillamente dritta nel cassetto ehehe, cn la meccanica rinforzata una 9,6 da 2000 mha o + c sta tutta
Visualizzazione stampabile
ah sarà la 1400 mha come sull mp5 jg.
beh direi che va tranquillamente dritta nel cassetto ehehe, cn la meccanica rinforzata una 9,6 da 2000 mha o + c sta tutta
infatti una delle due mkii, la mia che sto aspettando (sto scalpitando) l'ho presa senza batteria e caricabatteria e ho in arrivo da gm una batteria g.p 8,4x3700 large (che a quanto pare dovrebbe starci dentro il calcio della mkii (così la uso anche nel calcio fisso del mio piccolo boia...).Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
direi un prezzo più che onesto considerando che che la spedizione di quella asg costerà non più di 90$Quote:
Originariamente inviata da rebus
quindi 340$ spedita di dogana se tutto ok saranno 18/20€
quindi in definitiva da hk si sarebbe sui 260€ arrivata a casa, non eccessiva come differenza di prezzo
18/20€ dubito il mio pacco da gunner per 323 euro d valore eran 60 e spicci , qui sotto i 40 euri nn si va
quanto era dichiarato in fattura?Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
ho dovuto dichiarare il totale perchè me lo avevano bloccato perchè era dichiarato come gift a valore 0 :d
brao furbo... :s
bisogna sempre dichiarare un valore, nel caso la spedizione andava storta o che altro non potevi manco rifarti sul venditore il quale poteva benissimo dirti "tanto è un regalo, cosa vuoi da me?"
the ghè rason, ma in passato mai avuto problemi così :d
a me dovrebbe arrivare la prossima settimana, appena arriva vi dico come va! :d
:giggle: è quel "dovrebbe" che ti frega :giggle:Quote:
Originariamente inviata da frappo