1... 2... 3... Stella! Eee Puff! Tutto sparito...
Visualizzazione stampabile
1... 2... 3... Stella! Eee Puff! Tutto sparito...
Ecco dov'erano finiti! e questo post mi riassume tutto quello che mi ero perso:
"Da quando Facebook, in seguito ad un attacco protratto ai nostri danni, ha cassato la nostra precedente pagina con i suoi 21 mila "mi piace"... beh... come dire... ci sentiamo più rilassati. Ci sono agenzie che vendono i "like" di Facebook, ma ci sono anche titolari d'azienda che passano intere giornate a creare falsi profili per poi mettere il "mi piace" nelle proprie pagine commerciali. Per non parlare di quelle ditte che, invece di crearsi una vera e propria "pagina" Facebook, scelgono di realizzare un "profilo", così poi chiedono l'amicizia a destra e manca, e difficilmente riceveranno un diniego (in genere, non si rifiuta una richiesta d'amicizia). Insomma, quella dei "mi piace" sta diventando una vera paranoia."
BIG IMHO:
- Primo, avete mai sentito nominare il PR!? Fanno tutto per attirare attenzione delle gente comune. E da quanto posso notare, public relation pienamente riuscito, dato che parlate ancora (2009... e mo siamo a 2012) di questa copertina.
- Secondo, a me personalmente non mi da nessun fastidio "questa "lodevole" immagine", perché so chi sono e non mi associo.
Domanda gusta sarebbe - perché Tu sei cosi infuriato??? )))
Grazie per attenzione ;)