Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lauc
Una informazione: come si raggiunge il posto con la macchina? C'è un indirizzo/indicazione da poter impostare sul navigatore?
Grazie mille
dunque se avete un tom tom, dovete impostare via della resistenza, dunque le il navigatore vi chiederà il numero civico, metteteci un numero qualunque, una volta su via della resistenza proseguite avanti, a un certo punto sulla sx in curva noterete una piazzetta e poi non vi potete sbagliare poichè ci vedrete.
ad ogni modo prendete tutti per buono il numero di cell.3271378941 se avete problemi
saluti..
back
-
Non ho più avuto notizie dei Heavy Seals Empoli e dei Wild Birds, che fate venite?
-
Ciao back posso chiederti un informazione sui pallini,si possono utilizzare i bio bianchi? Grazie
-
Quote:
Bushmaster
Ciao back posso chiederti un informazione sui pallini,si possono utilizzare i bio bianchi? Grazie
ciao bushmaster, certo, noi come club appartenente al CO.RE.TO. di ASNWG abbiamo aderito all'iniziativa del biodegradabile, anche bianchi vanno bene.
-
Back dal momento che metà squadra verrà su nel pomeriggio per montare le tende,se ci sono problemi per il tempo e ci son problemi
ad utilizzare il campo per ospitare le tende me lo dici in anticipo...grazie!!!
-
Quote:
sander
Back dal momento che metà squadra verrà su nel pomeriggio per montare le tende,se ci sono problemi per il tempo e ci son problemi
ad utilizzare il campo per ospitare le tende me lo dici in anticipo...grazie!!!
ciao sander dunque, confido nel tempo la speranza della bella giornata, dunque il campo tende è operativo sia in caso di bel tempo che di pioggia, consiglio comunque eventualmente di portare ulteriori teli cerati per coprire ulteriormente le tende in caso di condizioni meteo avverse.
Ricordo inoltre a tutti che l'Hq dista 1 km dal campo tende, raggiungibile in auto, basta solo proseguire la strada dal campo tende, ricordo comunque a TUTTE le squadre che arriveranno il sabato in giornata che L'HQ è operativo sino alle ore 23 per svolgere le normali operazioni di smarcatura e verifica ASG, quindi passate in HQ già dal Sabato pomeriggio. ricordo il mio cell. per eventuale contatto in caso di problemi o qualsiasi altra domanda, 3271378941
-
Heavy Seals Empoli ricevuta ricarica e invio book, aggiornato
-
Compagnia Easy e Compagnia Ombra confermato, aggiorno post
-
Ciao Back!
La zona in cui beccarci sabato corrisponde a quella che restituisce Google Maps inserendo queste precise parole "via della resistenza massa carrara"... ??
-
Quote:
iceman86it
Ciao Back!
La zona in cui beccarci sabato corrisponde a quella che restituisce Google Maps inserendo queste precise parole "via della resistenza massa carrara"... ??
quoto iceman, la città è MONTIGNOSO???