Visualizzazione stampabile
-
Ciao viruz, credo che lo zaino puoi riempirlo con il materiale che vuoi, esclusi kit medico, pila, batterie di scorta, kit cartografia, cibo, acqua ecc. Questi devono essere in più...tradotto...27\28 kg anzichè 25!
Domanda : ma come medikit ti porti quello di reparto? Il mio si e no peserà 300 grammi! Tanto se devo soccorrere qualcuno di grave più che attaccarmi al cell con il 118 non posso fare.
-
Quote:
Ciao viruz, credo che lo zaino puoi riempirlo con il materiale che vuoi, esclusi kit medico, pila, batterie di scorta, kit cartografia, cibo, acqua ecc. Questi devono essere in più...tradotto...27\28 kg anzichè 25!
Domanda : ma come medikit ti porti quello di reparto? Il mio si e no peserà 300 grammi! Tanto se devo soccorrere qualcuno di grave più che attaccarmi al cell con il 118 non posso fare.
Esatto anche perché un kit cartografico non pesa 1 Kg :p tutto il resto del materiale che inserirete nello zaino, quindi quello non obbligatorio, dipende dalle vostre esigenze, basta che nel totale raggiunga il peso richiesto e che gli elementi che lo compongano non siano deteriorabili
-
infatti i torni non contavano 10 elementi ma 9!! a scanso di equivoci il gps è da intendersi uno per coppia ...ovviamente!!??
-
Deteriorabili? Intendi carne o pesce congelato, si sa che congelato ha un peso specifico e scongelato ne ha un'altro...inferiore! Mi sembra di aver capito che "il bimbo" sia come da regolamento dall'inizio, durante e fine e poi posso anche riempirlo di pane per 25kg...o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da robertogtp
Deteriorabili? Intendi carne o pesce congelato, si sa che congelato ha un peso specifico e scongelato ne ha un'altro...inferiore! Mi sembra di aver capito che "il bimbo" sia come da regolamento dall'inizio, durante e fine e poi posso anche riempirlo di pane per 25kg...o sbaglio?
Io tra esclusione ai fini di peso, di materiale cartografico, kit medico, cibo e acqua... Me tocca portarme dietro i manubri da palestra!
-
vorra dire che lo riempiro di pietre, non ho manubri da palestra!!!
-
Se non erro dovrebbe arrivare una mappa? E penso anche che faccia fede il regolamento ufficiale non piu la locandina dell'evento.....Giusto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
xxDannyxx
E penso anche che faccia fede il regolamento ufficiale non piu la locandina dell'evento.....Giusto?
Non sono d'accordo, anche perchè tutti si sono basati sulle regole della locandina....se si cambiano le regole ad adesioni avvenute ci si dovrebbe chiedere se tutti sono d'accordo o meno e di conseguenza rimborsare chi non accetta le nuove regole!!! E' solo la mia opinione.
---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 12:01 ----------
Cribbio le regole sono poche : peso costante di 25 kg minimo per tutta la durata, percorso obbligatorio, certificato medico e i nove punti che si riferisce la locandina.
-
Quote:
Originariamente inviata da robertogtp
Non sono d'accordo, anche perchè tutti si sono basati sulle regole della locandina....se si cambiano le regole ad adesioni avvenute ci si dovrebbe chiedere se tutti sono d'accordo o meno e di conseguenza rimborsare chi non accetta le nuove regole!!! E' solo la mia opinione.
---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 12:01 ----------
Cribbio le regole sono poche : peso costante di 25 kg minimo per tutta la durata, percorso obbligatorio, certificato medico e i nove punti che si riferisce la locandina.
Ragazzi ma dove sta il problema? Non vedo differenze tra quanto detto qui e la locandina...
Semmai mi piacerebbe sapere qualcosa in piu su queste "prove cartografiche" e sui check point rifornimento... Non dico di sapere il testo delle prove, ma almeno sapere quante sono, la tipologia ecc ecc
Sui check point è importante avere qualche dettaglio in piu... Ok autosufficienza idrica, ma vorrei sapere quanta acqua posso risparmiare sulle spalle. É un dettaglio non da poco dato che non fa peso!
-
Ma non ce nessun problema è solo che devo sapere con quanti chili di sfrido devo zavorrare ;)
Poi logicamente mi interessa sopprattutto avere almeno un idea del posto in cui marceremo.......