:allah:
Visualizzazione stampabile
Grandissima avventura!
...ora mi tocca tornare alla vita reale...uffi..
Grazie di cuore a tutto il Sardinia e ai team che hanno collaborato per organizzare l'evento.
Ora avremo altri fantastici ricordi da raccontare a gli altri amici del Clan e altra esperienza utile da tramandare ai nuovi iscritti.
In attesa venga aperto il debrief ufficiale nell'area apposita, voglio ringraziare sentitamente tutti a nome mio e di tutto il btjo.
Per me non era la prima in sardegna, ne sicuramente sarà l'ultima, ma da sardo emigrato posso dire che gente come Daniele, SAve, Ivan, Stitch, Gianni, Gianfranco, Boomer e tutti gli altri che non ricordo sono quello che serve e quello che fà bene al softair.
Questa gara, almeno per quello che mi riguarda, setterà il livello di tutto il softair che seguirà, dopo Special Trained quasi tutto sembrerà abbordabile. Sono fiero di poter dire di avervi partecipato, sono fiero di poter chiamare alcuni di voi amici.
A la proxima vez companeros, sperando di non dover attendere un anno perchè ciò avvenga
Eccoci!!
Sono state 40 ore meravigliose!! Ringrazio TUTTI i partecipanti per la dedizione e l'impegno che hanno messo in questo evento, l'affiatamento e la voglia di fare erano palpabili dalla prima sino alla 40'sima ora: BRAVI E COMPLIMENTI A TUTTI!
La Special Trained siete stati voi.
Oltre le Fazioni (composte dai club Isolani) coinvolte nelle "ostilità", ringrazio e mi complimento per l'operato degli interdittori provenienti dal continente: siete stati grandi! La soddisfazione e l'entusiasmo per questo evento vi si leggeva negli occhi e per noi organizzatori è stato il "premio massimo"!!
Noi ce l'abbiamo messa tutta e spero che l'evento sia stato all'altezza delle vostre aspettative!
Un abbraccio fortissimo a tutti.
Un abbraccio particolare va ai fratellini ASAT con la quale abbiamo avuto modo di condividere "qualche momento" di gioco :giggle: particolarmente interessante presso "L'hotel Cantoniera ELN"...spero di rincontrarvi presto!!!
Bene partiamo con la prima notiziona!!
oggi ore 08:25 febbre alta e dolori articolari (stò morendo!!!!) Ma nonostante tutto la mia mente vola a ieri al pranzo e quasi mi commuovo ripensando a quanti amici ho abbracciato e CONTAGIATO https://www.softairsardegna.com/Smil...hne/cheesy.gif https://www.softairsardegna.com/Smileys/akyhne/grin.gif
ahahahhahahahhahhhah!!...... spero non me ne vogliate
Ma ora passiamo all'evento, un plauso ai ragazzi del Sardinia Island, che in questa 40 ore
"qual ora ce ne fosse bisogno” hanno dato dimostrazione di grande coesione, spirito di sacrificio e forza di volontà ed è solo cosi, unendo le forze con umiltà e detterminazione che si raggiungono certi traguardi. l'AO era veramente bella e tosta, la gestione e stata accurata per tutto l’arco delle 40 ore... i Ranger sat il mio club vi ringrazia per averci coinvolto in questa bellissima avventura,
dal tronde oramai stà diventando rutine e questo ci piace!
in primis mi sembra doveroso salutare tutte le "vecchie conoscenze"... che si sono fatti 700 km per venire fin quà giù in sardegna ad onorare un patto non scritto ma fortemente consolidato.....
un abbraccione al mio fratellone Salvatore"Hound" e ai suoi ragazzi del BTJO ps. la patch è fantastica, spero che la nostra rappresenti per voi ciò che la vostra rappresenta per noi,
un abbraccio ai ragazzi degli ASAT veramente persone squisite! e sotto interrogatorio veramente toste
un salutone ai ragazzi della 17° Ranger, ai Gamma di Torino, che non ho avuto modo di incontrare durante il game
ma ho visto e salutato al pranzo
mi auguro di rivedervi tutti molto presto!
In fine un salutone a tutta la fazione FARC, Sardinia, The Unit, Falchi, Grifoni, Ricognitori, Fenix, Mercenari, al quale abbiamo fatto vedere i sorci verdi!! https://www.softairsardegna.com/Smileys/akyhne/cool.gif https://www.softairsardegna.com/Smileys/akyhne/grin.gif
E a tutta la nostra fazione ELN formata dai Sardinia, dai D. Devils, dai Pirati con tutti voi, abbiamo condiviso ore fantastiche.
Per concludere vorrei ringraziare il club a cui appartengo, per non essersi mai risparmiati per aver dato sempre il massimo, per aver sempre lavorato per la riuscita di questo grande evento e per aver dimostrato che quando ingraniamo la quarta.........
bhè in una sola parola ... siamo grandi!
Il solo fatto che dopo 32 ore passate a svolgere il ruolo di com. di fazione al ELN
io insieme alla mia ptg. composta da 5 uomini dopo una marcia di diversi km. sotto l'acqua,
siamo riusciti ad entrare nel Q.G. avversario ed eliminare senza sparare un pallino qualcosa come 12 uomini …
(anche se totalmente inutile ai fini del gioco) bhè Non ha prezzo!!
poi vedere l'espressione di Barone quando abbiamo fatto irruzione nella loro sala comando
e stato fantastico!!
un saluto a tutti e arrivederci presto
ps.per ora questa è l'unica foto che ho recuperato di me ed i miei ragazzi durante un cambio della guardia all'obj obice
quella dietro e la nostra "Ranger" rover mobile..:giggle: a breve altre foto
https://i64.photobucket.com/albums/h.../Ranger_ST.jpg
Frade mèu, cosi mi fai commuovere! :D
La patch la terrò stretta come ricordo di una bellissima avventura, e non vedo l'ora di rivedervi tutti in quel dell'abruzzo, ancora una volta da avversari, come sempre fratelli.
Mi accodo anche io ai ringraziamenti ai Sardinia Island ed al Coordinamento S.A.S. per il divertimento che ci hanno permesso di vivere in questo lungo w-e.
Ci vediamo a giugno dalle nostre parti ... ;)
ECCOLI.............!Allegato 130502
LA SQUADRA VINTAGE....EHEHEH
Vintage (pronuncia inglese [ˈvɪntɪʤ], pronuncia francese [vẽnˈtaʒ]) è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al Ventesimo secolo. Gli oggetti definiti Vintage sono considerati oggetti di culto per differenti ragioni tra le quali le qualità superiori con cui sono stati prodotti, se confrontati ad altre produzioni precedenti o successive dello stesso manufatto, o per ragioni legate a motivi di cultura o costume.
Il vocabolo deriva dal francese antico vendenge (a sua volta derivante dalla parola latina vindēmia) [1] indicante in senso generico i vini d'annata di pregio.
....mezzo in dotazione alla squadra vintage!Allegato 130504