Ma noooo ... c'eri e non ti ho visto??? :(
Bella giornata, ho incontrato un sacco di brutta gente :asd: e speso un po' di soldi :D, ma andiamo con ordine:
Ore 10:00 alla cassa con il mio compare di club Sniper1, il primo incontro (sta diventando una sorta di tradizione) con il lungo uomo in DPM che risponde al nickname di Tenmich e che si contraddistingue per il suo britannico aplomb ;)
quindi la conoscenza "fisica" di Zerosoft con cui si e' disquisito di vari aspetti del nostro amato hobby, si e' mangiato (menzione d'onore all'ottimo panettone al fragolino :asd:) e bevuto :beer:
allo stand degli Aces of Freedom: ospitalita' d'altri tempi ;)
Allegato 112427
In una pausa sigaretta chi ti becco nel suo bel setuppino ACU ... il Delta!! Un ringraziamento al padre per l'estrema gentilezza e disponibilita' ;)
Allegato 112428
Poi, preso da un raptus di shopping compulsivo, decido di prendermi una replica di HL1-A-TN e qui incappo in Evilzek e Ombra
Allegato 112437
Incontrati poi in giro Calcifer (ha una cagnona STUPENDA!!!), Berserk in coppia con Snake, il Braga in setup WWII, piu' un stock di altra gente che non vedevo da un po' e che mi fatto piacere rivedere e, speriamo, rigiocare quanto prima.
Ringrazio ancora tutti quelli che ho incontrato per avermi fatto passare una gran bella giornata.