Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Theryos
Trovare pezzi di ricambio per questa replica è una scommessa, ho il calcio rotto e per trovarne uno compatibile con la fottutissima piastra devo girare mezzo web... e ancora non l'ho trovato, la d boys fa le repliche e non fornisce i pezzi di ricambio.E come se non bastasse , il calcio VFC per H non si trova
Come detto da El_big i calci sono guali. Da HK lo trovi il calcio.
-
No perche il calcio scar l va a fili , quello scar h a piastra, oltre al fatto che è leggermente piu grande
-
Hai ragione, ma la VFC li vende come intercambiabili. :-)
-
si ma trovarli è tipo una cosa improbabile,anzi linkami se ne trovi qualcuno
-
WGC SHOP unico che ha il calcio per l' H, il calcio per H e' compatibile VFC e ha i contatti a lamelle
------ Post aggiornato ------
Quote:
damjj
Oltre ai gommini vfc, quali altre marche aftermarket sono compatibili al 100% senza dover fare modifiche alla lunghezza?
Lo chiedo poiche leggendo la recensione, Ponz consiglia di cercare gommini con labbro corto...
Grazie
mi sembra sia il G&P il gommino hop up o al limite il classic army
-
Ponz, dicendo:
"[...]una canna Classic Army 6,04 da 363, l' ho tagliata a 310mm in modo preciso [...]2
Cosa intendi con "in modo preciso" ?
-
Quote:
Pedro_CH
Ponz, dicendo:
"[...]una canna Classic Army 6,04 da 363, l' ho tagliata a 310mm in modo preciso [...]2
Cosa intendi con "in modo preciso" ?
tornita e svasata!!!
-
l'importante è non piegarla durante il taglio... quando avevo tagliato una canna l'avevo tenuta ben ferma su un piano perfettamente dritto, l'ho tagliata lentamente con il flessibile e infine l'ho svasata un pò frontalmente. è un lavoro un pò delicato, va fatto con calma e con precisione;)
-
Quote:
damjj
tornita e svasata!!!
Esattamente, ma ho tra le mani il suddetto scar H e non è stato eseguito così il lavoro.
-
non e' questo lo scar-h che hai te, questo lo ha un altro utente mi sembra , ne ho dati via circa 5 di scar-h tan
in ogni caso quando accorcio la canna o al tornio o anche a disco taglio dremel e si svasa con punta tonda a grano fino