Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sisorac
lancio una proposta, ci vorrebbe qualcuno che producesse una canna esterna da sostituire a quella originale (che cmq non si vedrebbe più) e rendere questa una modifica standard, io sarei il primo acquirente! io personalmente non trovo un tornitore e non vorrei rovinare il mio vfc, mentre se dovessi acquistare questa modifica di canna esterna sarebbe ottima cosa!
La modifica non si riduce esclusivamente alla tornitura della canna ma anche alla fresatura del bolocco che la fissa al resto del upper reciver.
Esisteva un kit prodotto dalla Ra-Tech che comprendeva una canna "assottigliata", ma non tornita in modo tale da potervi montare unio spegnifiamma, il blocco su cui viene fissata la canna ed una batteria ad hoc.
https://www.wgcshop.com/WGC_Shop/ima...etvfc006_m.jpg
Indovina? Introvabile se non addirittura fuori produzione...
Se si vuole realizzare da zero, senza apportare modifiche ai pezzi originali, non basta semplicemente un tornitore ma un'officina che possa ricavare queste parti dal pieno, ad esempio con una CNC.
-
questo kit è fatto per poter mettere quelle batterie (molto ingombranti), invece basterebbe un tubicino di alluminio, con la filettatura da un lato e con il taglio ed il foro per essere inserito dal lato del reciver!
cmq il kit esisteva, grazie peer la news!
-
Non sono per le armi corte ma questa mi piace molto! Visto quello che c'è dentro deve sparare altrettanto bene! Ottimo lavoro! ;)
Marco
-
-
'Fisio, l'ho trovata!
È arrivata sta mattina, direttamente dall'Inghilterra (acquistata su e-Bay), la lipo da 11,1V/1300mAh, 20c... è una bestia! :twisted:
https://my.frooition.com/060063/images/DSCF0574b.JPG
Sono tre elementi grandi 7x22x105mm, che tradotto significa che ci stà a pennello 8-) .
-
Fatta così ci sta? con quella conformazione è più una batteria per Crane...
-
starci ci sta..secondo me sono i cavi ad essere un po ingombranti rispetto la king arms
-
Ci stà, ci stà... non dico che ci voglia un'attimo per sostituirla, bisogna "rassettare" i cavi, ma ci stà benone.
-
-
Batteria testata: come m'aspettavo è spettacolare!
Però meglio mettere un motore un po più "rilassato"... Classic Army Hight Torque...