Noi facciamo sempre pausa in Agosto.
Per ora non giochiamo perchè l' "urban" rispetto al parcheggio è in cul* al mondo e i compagni arrivano alle 10 morti precisi... Peccato volevo provare i cosmas :sad2:
Visualizzazione stampabile
Noi facciamo sempre pausa in Agosto.
Per ora non giochiamo perchè l' "urban" rispetto al parcheggio è in cul* al mondo e i compagni arrivano alle 10 morti precisi... Peccato volevo provare i cosmas :sad2:
Bhè penso sia relativa.In spiaggia in costume e infradito, e magari in acqua il caldo non te lo fili ( sei li per quello ) ma in un bosco con attrezzatura,zanzare,vespe,moscerini e chi più ne ha ne metta io lo subisco eccome soprattutto se ci sono 30° e passa.Lo so che a quanto pare qui su SAM ci sono molte persone che "sostengono" di volere andare tutte le domeniche ma se il team si ferma per la temperatura o perchè la maggior parte degli iscritti se ne và al mare bhè direi che c'è poco da incazzarsi.
sicuramente in spiaggia senti poco il caldo grazie all'acqua e il fatto che sei in costume, però a me giocare con gli amici, farsi quattro risate e fare lo sport che mi piace, con la gente che mi piace, mi aiuta a non sentire il caldo allo stesso modo di un bagno nell'acqua gelida, nonostante i kg di roba addosso.
e sono anche sicuro se nessuno si inca**a se qualcuno non vuole alzarsi e andare a giocare...
ciao!
io credo che la cosa vari da posto in posto.
un club che sta in un posto di mare magari si ferma solo un mese o meno perchè i membri possono andare a mare anche durante la settimana.
un club di milano o roma per esempio si fermerà due o tre mesi perchè la gente che va in ferie non rimane in città no?
se non fosse per gli amici al paese io giocherei tutto l'anno :D
L'ho sentito dire tante volte e da tante persone prima di trovarsi una ragazza o cominciare serate al bolgia.Sinceramente anche avendone la possibilità mi risulterebbe difficile giocare tutte le domeniche.Una domenica al lago con la ragazza o un fine settimana in montagna non me li perdo.Che poi il SA sia importante non lo metto in dubbio ma rinunciare in estate a qualche game è il minimo.
Non voleva essere una critica a chi si ferma, capisco chi preferisce fare altro, e deve essere un divertimento il nostro non una cosa obbligata, quando qualcuno del mio team va in vacanza fa solo che bene! Io stesso a volte salto, e alla vacanza non ci rinucio. Io personalmente al mare ci friggo proprio, non ci resisto per più di mezza giornata quindi preferisco di farmi una giornata di game. Ma è un pensiero che può essere condiviso come no.
io ho giocato tutte le domeniche, tranne dicembre e agosto, dal 94 al 2009
Dal 2009 ad oggi 3 domeniche al mese, dato che il parcheggio del campo serve al comune una domenica al mese.
...c'è da dire che per 3 o 4 anni giocavamo anche tutti i mercoledì...ora siamo passati a 1 notturna ogni mese..mese e mezzo.
E una notturna particolare ad agosto negli ultimi 4 anni...nel 2008 a momenti morivo folgorato da quanti lampi estiva ha fatto...muahuahuah siamo scappati sotto il ponticello per schivare l'acquazzone e le saette.
@m24 la questione cambia perchè la mia ragazza gioca con me e da questo punto sono avvantaggiato.
in sicilia invece era diverso, avevo il mare quando mi affacciavo dalla finestra, gli amici erano sempre gli stessi dalle elementari e ci vedevamo tutti i giorni, a mare potevi andarci la mattina o la sera, tutti i giorni, 15 minuti a piedi.
se la domenica si andava a giocare non cambiava nulla..era il SA la cosa da non perdere non l'andare a mare o la scampagnata con gli amici perchè loro erano la normalità giornaliera.
mi rendo conto che in molti altri posti le cose sono molto diverse soprattutto in città, non hai modo di vedere gli amici se non il fine settimana, non hai possibilità di andare al lago o in montagna se non la domenica, le cose sono diverse. adesso, come ho detto, ho davvero motivo di non andare a giocare ma se stessi ancora giù non credo sarebbe così, staccare un mese da tutto non è male per carità :D però farne a meno non uccide, sempre se lo si vuole o se si può. ;)