Visualizzazione stampabile
-
ma voi pensate davvero che 200€ per una asg sia poco? una volta ammortizzate le spese di progettazione e di "assemblaggio" della linea di produzione, i materiali utilizzati in una asg costeranno (in oriente) qualche decina di €! ...dio bono, costa 200€ una lavatrice che sicuramente di ferro ne ha ben più, per non parlare del motore e della scheda elettronica che la fa funzionare!
e i colt e gli ak ormai sono stra-ammortizzati!
-
-
a proposito di costi, il venditore da cui ho preso i cqb pistol ics, mi ha detto che il laser non lo danno nelle confezioni dei fucili da 180€ ma solo in quelli con il calcio che costano dippiù!
sarà vero???
-
Quote:
Originariamente inviata da crociato
a proposito di costi, il venditore da cui ho preso i cqb pistol ics, mi ha detto che il laser non lo danno nelle confezioni dei fucili da 180€ ma solo in quelli con il calcio che costano dippiù!
sarà vero???
si, il pistol non ha il laser, e neanche il maniglione...
-
a me è arrivato con il laser...versioe da 300 euri però
cmq qui mi sembra davvero che si continui con l'infatilità di dire"ciò che ho io, è meglio di tutto e tutti".
ma sinceramente dai...si può paragonare un ics ad un low cost,solo perchè una sola versione costa 180 euro? piccoli tremonti crescono....
vi ricordo...sempre per il fattore c*** , che un classic army mi ha lasciato in un torneo con il gearbox aperto in 3 parti...
ho visto sgranare pure un beta spetnatz marui originale...
le ultime novità ics hanno cmq delle piccole "chicche" che altri non hanno.
mi parlate tanto di praticità e di evoluzione ingegneristica del mostro sacro classic army...ma avete visto in che barbaro modo bisogna mettere la batteria nello scar?? beh se quella è tecnologia avanzata...
dai ci vuole serietà anche nel fare una critica...non bisogna sparare a zero solo per il gusto di farlo...
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
ripeto c'è un altra marca di asg che ha le caratteristiche elencate che ha l'ics?
sinceramente, sento moltissime critiche su classic army che se li fa pagare l'ira di dio (sono il possessore di un classic)
ma sicuramente a me sara' scappato qualche forum (mi postate i link dove ci sono esperienze negative di possessori di ics su sam?)
poi non voglio fare di tutta un erba un fascio, ma come mai, su 5 persone che hanno ics da 2 anni, nessuno ha avuto alcun minimo problema, ed invece chi ha posseduto marui qualche problemino lha avuto e come, per poi non parlare della ca , che è come sparare sulla croce rossa.?
coincidenza? :shocked:
forse si parla di me :d....io ho avuto un ics mp5 a4 e come detto sn stato più volte dal negozio e al tavolino che sul campo a giocarci...:d...poi può essere che l'unico mod. difettoso l'ho preso io....
pero quello che mi ha reso ancor più scettico sull'ics è stato anche quando un mio compagno di club (dopo rispetto a me ma nn troppo) ha comprato un altro mp5 e anche lui tirava gu il calendario che era una bellezza...indovinate un pò che marca era il fucile? :twisted:
ora nel club girano quasi tutti ca e marui....ovviamente anche quelli si rompono...ma almeno dopo che li hai comprati una partita ce la fai :d
-
si....le chiacchiere se le porta via il vento, mi date pero' i link che di sicuro mi sono perso dove si parla dell'ics e i suoi difetti? che io ne ho gia' pronti un bel po' da sfornare per classic army e marui :d
mi dite quale altro fucile è meccanicamente avanzato come ics? (ancora nessuna risposta)
mi dite quale altro fucile da' la stessa qualita' la stessa meccanica a quel prezzo? grazie :shocked:
per quanto riguarda lo scar o sei laureato in ingegneria meccanica o non lo apri piu ' :d
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
si....le chiacchiere se le porta via il vento, mi date pero' i link che di sicuro mi sono perso dove si parla dell'ics e i suoi difetti?
mi puoi anche nn credere :wink2:
-
non era riferito a te cobra, ma a chi non è obbiettivo, io ho letto molte persone che parlano male della classic (ripeto io ho un classic ) ma sinceramente di ics fino ad ora neanche una persona tranne te dell'mp5 anche se si sta parlando dell'm4
-
ah ok...ho frainteso..:d...cmq io di m4 francamente nn ne ho mai visti :d....quindi in questo senso nn apro bocca...posso solo dire le mie di exp :d