No
Visualizzazione stampabile
No
Voto NO per coerenza rispetto a come intendo e come viene regolamentao il softair in italia
Voto NO perchè SAM lo vedo come punto di riferimento per il softair nel nostro stato
Peccato vedere che fin ad ora hanno vototo SI 40 utenti, ma solo tre hanno motivato pubblicamente la loro scelta, sarebbe stato un piacevole spunto di discussione :)
Ovviamente io voterò NO altrimenti che la banno a fare la gente per overjoule????? ahahhahahahahah
NO!
Assolutamente NO! chi passerà tempo su you tube si renderà conto cosa succede se giochi con potenze OJ (basta guardare i video americani) e poi come hanno accennato molti "se lo strumento supera un Joule non si classifica più come uno strumento sportivo" quindi perchè portare in campo un'asg che ti può costare molte noie?
piccola precisazione: se un giorno parteciperò al berget giocherò al J, perchè la classe non sta a tirare 5 m più degli altri ma ad avvicinarsi 5 metri rispetto ad altri ;).
ot
*ghigno secondo me è meglio lasciarli privati i voti,SE hanno voglia commentano il perchè del si
volevo solo ricordare che non sono le asg o altra replica a causare danni sono gli utilizzatori degli stessi che creano problemi
io ho votato si
io voto NO.
io ho votato SI
non ho mai giocato a softair e non mi interessa.
amo le repliche bolt action da softair e queste, entro il joule sono ad un 30% delle loro potenzialità.
ho sempre tirato in giardino con amici e repliche overjoule. NESSUNO si è mai fatto male.
lo so che se dai un dito la gente si prende il braccio e quindi sono contrario per esempio che vengano vendute repliche overjoule nel mecatino e soprattutto che esistano recpliche overjoule automatiche.
infatti che che ne diciate la legge italiana(parola di avvocato) ha ancora un buco immenso perchè le armi da softair bolt action, ovvero a colpo singolo NON rientrano in nessuna categoria di quelle menzionate. un fucile automatico da softair 6mm che supera il joule è paragonabile ad un'arma da guerra secongo la giutizia italiana. le armi 4,5joule aria compressa devono essere a colpo singolo, ma delle colpo singolo 6mm non se ne parla da nessuna parte.
sarei superfavorevole se si organizzassero contest e gare di tiro con fucili bolt action overjoule.
Totalmente contrario, quindi un bel NO.
Il softair è ben altra cosa del tiro alla sagoma, chi vuole praticarlo ha altre opportunità per farlo.