Più che rovinare la macchina, il cacciavite glielo pianterei nelle rotule!
Visualizzazione stampabile
Più che rovinare la macchina, il cacciavite glielo pianterei nelle rotule!
non è colpa dell'auto se il proprietario è quello che è... bisogna prendersela con lui, non con l'auto...
Si,dai ragazzi,ritornate IT...;)
sì meglio và :) chiedo scusa se ho offeso involontariamente qualcuno, era per scherzare ;)
Il problema che in questi casi non c'è molto da scherzare :(
Mi dispiace molto...
Allora sono di ritorno dal commissariato: in sostanza la furbata dei silenziatori è dalla sua parte.
Con la scusa che mi ha mandato materiale di valore commerciale addirittura superiore per loro il reato non sussiste e potrebbe essere uno sbaglio in buonafede (inutile dire che il tizio si è eclissato a quanto pare..). Alla fine lo stesso poliziotto mi ha suggerito di rivendere il tutto nel 'vostro circuito' (riferito a SAM e co), anche se comunque mi ha detto di provare a contattare la polizia postale di Vicenza vista la maggiore specializzazione nei casi.
Che pacco!! Vediamo se magari con la postale va meglio ma viste le premesse mi sa che avrò da rivendere qualcosa nel mercatino a breve... :(
prova con la G.d.F.
se tu hai ORDINATO un oggetto,sei tenuto a RICEVERE quello senza scuse!CARTA CANTA!(e no quel ragazzino che si definisce cantante :D ;D )
il venditore ha l'obbligo a stare ai patti e a risarcirti la somma o in parte e/o rispedirti il tuo oggetto dopo che tu gli hai rispedito,a tua volta,quello sbagliato.ora
ovvio che questo tizio è un cafone,sbruffone e pensa di cavarsela,ma ti prego non ti arrendere ai primi NO
scusami da quanto hai pagato a questo tizio?con cosa?hai ancora l'incarto del pacco? NON BUTTARE NULLA ogni singola cosa puo essere a tuo favore!
fate una class action :D