Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho già partecipato a questo bellissimo evento nella mitica polveriera (bellissimo posto davvero) e non vedo l'ora arrivi sabato. Nelle edizioni precedenti si imponeva l'obbligo di occhiali dentro le tende 24 ore su 24, in quanto queste potevano essere attaccabili anche se chiuse. Vale lo stesso anche quest' anno o no?
Perché da quanto scrivete ("le casette sono considerate alla stregua delle tende: se sono aperte possono essere usate liberamente, ma sono attaccabili dall'esterno - solo a colpo singolo - e chi è all'interno non può sparare verso l'esterno") mi viene da pensare che solo se le tende sono aperte, si può attaccare chi c'è dentro. Ne consegue che se la tenda è chiusa non si possa attaccare chi è dentro. giusto? quindi se la tenda è chiusa si può stare tranquilli o no? grazie in anticipo e ci si vede sabato iauuuaua
-
io sabato arrivo per primo quindi pensavo che intanto potevate darmi subito i bollini e il resto del materiale per gli altri 3 miei compagni, 2 dei quali in ogni caso arrivano non prima delle 4 per motivi di lavoro.
Una cosa a parte...dato che arrivo direttamente da una notte a lavoro, eventualmente c'è spazio per buttare giù una tendina per farmi dormire qualche ora? sennò dormo anche in macchina è uguale :)
---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:00 ----------
mandata mail con elenco iscritti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
raffa
ciao a tutti, ho già partecipato a questo bellissimo evento nella mitica polveriera (bellissimo posto davvero) e non vedo l'ora arrivi sabato. Nelle edizioni precedenti si imponeva l'obbligo di occhiali dentro le tende 24 ore su 24, in quanto queste potevano essere attaccabili anche se chiuse. Vale lo stesso anche quest' anno o no?
Perché da quanto scrivete ("le casette sono considerate alla stregua delle tende: se sono aperte possono essere usate liberamente, ma sono attaccabili dall'esterno - solo a colpo singolo - e chi è all'interno non può sparare verso l'esterno") mi viene da pensare che solo se le tende sono aperte, si può attaccare chi c'è dentro. Ne consegue che se la tenda è chiusa non si possa attaccare chi è dentro. giusto? quindi se la tenda è chiusa si può stare tranquilli o no? grazie in anticipo e ci si vede sabato iauuuaua
Ciao raffa, il regolamento è lo stesso della 14° luna (ultima luna di noas versione combat organizzata dal PAT), ovviamente chi è chiuso in tenda non partecipa al gioco...... Vorrei ricordare a tutti che eventuali domande e chiarimenti sul regolamento saranno espletati sabato in campo;)
-
Ciao Raffa.
Purtroppo non sempre è facile giudicare se una tenda è aperta o chiusa.
Tutte le situazioni dubbie possono essere causa di fraintendimenti: il nostro obbiettivo è di farvi divertire cercando di eliminare tutte le possibili cause di discussioni.
Immagina di notte chi riesce a capire con certezza se una tenda è chiusa o aperta.
Se ne potrà parlare al briefing ma ti confermo fin d'ora: OCCHIALI ADDOSSO PER TUTTO IL TORNEO.
Saluti a tutti i Nexus.
Andrea "Archi"
---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
Ciao Stalker, credo che un posto per farti riposare lo troveremo sicuramente.
La parte "burocratica" dipenderà da come saremo occupati negli ultimi preparativi.
A Sabato.
Andrea "Archi"
-
il VOLTA parteciperà all'evento con 2 operatori, STALKER attende dunque le coordinate per il pagamento.
grazie!
SbruFFo
-
che volete purtroppo siamo presi male :)...entro oggi pomeriggio spero di trovare almeno un terzo operatore in extremis...altrimenti saltiamo l'evento. Come già detto dal mio compagno Sbruffo, mandatemi pure le coordinate per il pagamento.
In caso partecipassimo, vi manderò l'elenco iscritti aggiornato. In caso contrario vi avviserò qui in forum....e mi scuso fin da ora per tutte le rotture di balle...ci risentiamo entro le ore 19.00
---------- Post added at 07:19 ---------- Previous post was at 07:00 ----------
coordinate ricevute
-
grazie ragazzi per i chiarimenti, che servono appunto per evitare discussioni poi, visto che l'evento deve essere un incontro e una sparacchiata in amicizia, fra appasionati di bb e della NATUUUUURE. Ci si vede la!!! ola ola
-
Meno 1, siamo in dirittura domattina ci sarete, noi “seri goliardi” ci saremo gia’ questa sera per gli ultimi preparativi di quella che crediamo diventera’ l’edizione del rilancio di una manifestazione che forse, non per colpa di qualcuno rischiava di perdersi.
Con non pochi sacrifici l’abbiamo rimessa in piedi e’ diventata, gradita e stimolante, quasi una sfida interna: discussioni, ore di sonno, tempo, materiali, corri di qua’.. corri di la’,i trofei, le targhe,i permessi, i ruoli….
Ale’!!! Insomma e’ andata, alla fine rinnovato e rilubrificato il meccanismo si e’rimesso in moto, nei prossimi due giorni sapremo, ovvero conosceremo dal vostro giudizio, che e’ insindacabile termometro, il risultato di tutto cio’.
Qualunque sara’ il responso del campo per noi il fatto di avervi messo nelle migliori condizioni di divertimento e’ gia’ un successo, per il resto ora dipende da voi.
Un torneo robusto ed adrenalinico come questo e’ un ottimo banco prova per capire sino a che punto si comprende l’ essenza di questo gioco; comportamento corretto, equilibrio e fair play sono fondamentali per il risultato sportivo e la buona immagine che saprete dare agli avversari di voi stessi e soprattutto della vostra squadra.
Sappiate che tutto cio’ alla fine sara’ premiato in pubblico, verbalmente e materialmente. (Ci teniamo molto)
Ricordando qualcuno che cantava “Spunta la Luna dal Monte “ sperando di non offendere alcun nostalgico modifichiamo in “Spunta la Nuova Luna dal Monte”
Dai Giovani Cadetti e gli Anziani Moschettieri del Celtic Clan parta un sincero augurio a tutti, Veterani e Rookies, nostri graditi ospiti per un buon divertimento, un sano gioco e una buona permanenza.
Oscar Cirio (Wilde) & Celtic Clan Staff
-
i Volta saltano l'evento causa pochi partecipanti...sarà per la prossima volta sperando di non trovarci in 2...ringrazio comunque i Celtics per l'assistenza e le informazioni, e buon divertimento a tutti!!
-
slurp slarp la mia birra è in dirittura d'arrivo
speriamo che a servirla vi sia una gnocc gnocc degna di menzione nei migliori discorsi di noi maschietti ha ha ha ha ha
ARRRRRRRIIIIIIIIIIIIVIIIIIIIIAAAAAAMOOOOOOOOO