Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
etabeta
vedi caro. io sono più pignolo.
il fatto che i dati siano pubblicati su un sito quale quello delle pagine bianche, non significa che puoi prenderli, copiarli, e ripubblicarli.
il poveraccio ha si firmato un'informativa, ma non a sam o ai suoi utenti, bensì, al servizio pagine bianche.
comunque, edita il messaggio tuo e togli quell'indirizzo perchè su questo forum, come su molti altri, girano un sacco di persone che leggono poco...
e quel povero ciscato sbagliato si troverà tempestato di telefonate di gente che : "pronto...sono teocrazia, vorrei comprare un kalashnikov...".:-d
premesso che avevo specificato non fosse sicuro fosse lui.
i dati li ho presi da un archivio pubblico. già se avessif atto la visura camerale i dati li avrei comunicati solo via pm.
i dati presi da servizi quasi paginegialle paginebianche etc sono utilizzabili a fini non commerciali (cioè non posso mandargli pubblicità) ma a fini privati si (che poi ci sia gente che lo usa anche a fini commerciali è un altro discorso)
non credo cmq di aver fatto nulla ne di illegale ne di vietato dal regolamente, cercavo solamente di aiutarlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
etabeta
scritto a piè di pagina del sito pbianche:
"ultimo aggiornamento 07/12/2007
il contenuto del servizio paginebianche.it è copyright seat pagine gialle s.p.a., p.i.: 03970540963.
e' vietata la riproduzione anche parziale.
paginebianche.it è un marchio registrato di seat pagine gialle s.p.a.
"
è riferito al sito e alle funzioni di ricerca , in teoria deve esserci su ogni sito, se così fosse tu non potresti copiare il numero di telefono asd
-
no teo... è riferito ai contenuti e, di conseguenza, ai risultati della ricerca (infatti i dati sono contenuti nel db che è di proprietà di pagine bianche...).
copiare è una cosa, riprodurre è un'altra.
tu hai riprodotto.
bon, ora passo e chiudo.
buona domenica.
-
bah a me sembra 1 cagata anche perchè di sicuro non lo ho fatto per vantaggio mio, poi de gustibus l' importante è che lui ora abbia l' indirizzo corretto :)
per il resto tarallucci e vino
-
grazie a tutti ragazzi! :-d
-
ma non sapete proprio per cosa litigare???madò
-
alla fine sono andato da ciscato e con un mio amico abbiamo preso 2 ak-47 tactical full metal.... che dire, delle vere bombe! concordo con chi dice che i golden bow sono ottimi, sia come potenza, precisione ed estetica.
-
-
con questa!!! direi un topic da cancellare!!!:glu:
-
ciscato
salve a tutti ragazzi, a me servirebbe sapere dov' è ciscato prima di questo pomeriggio!!!!!!! grazie a tutti e scusatemi x la rikiesta insolita!!!!!:allah: