pero dei pezzi che si riescono ad adattare, per inserirli in lista, bisognerebbe spiegare come e cosa dover fare/kavorare o quantomeno quale sia il problema della non compatibilita...
Visualizzazione stampabile
pero dei pezzi che si riescono ad adattare, per inserirli in lista, bisognerebbe spiegare come e cosa dover fare/kavorare o quantomeno quale sia il problema della non compatibilita...
volendo posso spiegare come ho adattato il ras g&g .
la parte teorica è stata semplice ( è stato faticoso realizzarla )
l'unica cosa che mi servirebbe sapere è se esistono in commercio delta ring g&g perchè nel caso consiglio quelli dato che io ho dovuto limare per farlo entrare in quello ics.
Quello che ho fatto è stato questo : il ras g&g si blocca se inserito nella ghiera ics pur se questa non ha la forma a stella basta spostare i pernetti finche uno dei due non tocca la sporgenza , e poi infilare il ras , se lo infilate per bene questo starà fisso ( perchè uno dei due gusci del ras , si incastrerà perfettamente con sporgenza+pernetto e l'altro anche se non avrà il pernetto in posizione , starà fermo di conseguenza )
Allegato 102492
, ma risulterà sfalzato rispetto all'upper receiver a causa della posizione di pernetti e sporgenze ( cheper come viene avitato il gruppo ghiera , risultano a circa 45 gradi dal terreno , quindi sflzati di altrettanti gradi rispetto alla slitta dell'upper receiver ) , pertanto dovrete fare in modo che le sporgenze+pernetti risultino perpendicolari al terreno ( insomma una sporgenza in alto e una in basso , quella in alto allineatela con la slitta dell'upper receiver ) e lo farete con degli spessori o del nastro isolante sulla filettatura e poi avvitate la ghiera sopra ( io l'ho fatto mettendo del nastro isolante nero come spessore sulla filettatura e poi un po su quella rimanente e sulla base della ghiera tato per bloccare meglio e non far notare la filettatura ) in modo tale che lo blocchino in quelal posizione ci vorrà un po di pazienza e dovrete trovare un sistema per avvitare con forza quando sentirete che il nastro opporrà resistenza , ma se ci son riuscito io può farlo chiunque ... a questo punto vi resta da adattare la parte superiore del ras al delta ring ic... anche se consiglio di comperare un delta ring g&g se lo trovate , di modo che non dovrete limare ( ps gli element son larghi quanto gli ics , 4cm per cui non vi serviranno a nulla ) io ho dovuto limare parecchio in altezza "l'innesto" del ras nel delta ring , e poi l'ho anche dovuto accorciare siamsul guscio superiore che su quello inferiore ( per non farlo sbattere sulle rientranze del delta ring ) ma sarebbe bene dare una limata anche in spessore ( perchè se non lo fate , circa 2mm " dell'innesto " usciranno dal delta ring... )
per innesto intendo la parte che si inserisce nel delta ring
Ah ultima cosa , l'astina recupero gas ovviamente non l'ho messa perchè credo avrebbe impicciato e basta , ma se riusciste ad adattarcela , sarebbe sicuramente un metodo per tenerlo fermo. ( ma neanche ce l'avevo )
se invece volete usare direttamente un'altra ghiera e un altro delta ring , beh allora credo dovrete limare un po quelle alette dell'upper receiver e basta ...
spero di essere stato chiaro ^^ se così non è stato chiedete pure .
Sperando di fare cosa utile...la sicura del grilletto non è compatibile con le standard Marui.
per l'asta spingipallino su uno dei miei ci ho montato una Royal senza dover modificare nulla, pare vada bene
pare o si è sicuri?? :D
PINS CON VITE DI FISSAGGIO PER GUSCI ELEMENT: IL POSTERIORE ENTRA SENZA PROBLEMI,L'ANTERIORE NON ENTRA,OCCORRE LIMARE LA "TESTA" DEL PIN PER FARLO ENTRARE ALTRIMENTI SBATTE SUL LATO SPORGENTE DEL GUSCIO ;)
va bene funziona usato in game
Va bene perché non hai inserito lo spingi pallino completamente nell'asola dell'asta.... se confrontate le aste di II gen. della Marui o compatibili con una ICS noterete che lo svaso dove va ad incastrare lo spingi pallino non è alla stessa altezza!!!!!!!!
Poi come dico sempre: FATE VOBIS!!!!
MINCHIA...hai ragione!
se l'asta non arriva in fondo allo spingipallino non si chiuderebbe neanche il gear , poi misurando i due incassi il royal risulta leggermente più largo rispetto all'ics