sembra molto valida, costicchia però, considerando che una normale benda elastica ci costa circa 1 euro. vabbè si prova e vediamo
Visualizzazione stampabile
sembra molto valida, costicchia però, considerando che una normale benda elastica ci costa circa 1 euro. vabbè si prova e vediamo
Quando mi arrivano, ne apro una e ne faccio una micro-recensione. Almeno vediamo se il gioco vale la candela. Ieri sono stato in farmacia a procurarmi le famose flebo e, benché io sia ormai in rapporti amichevoli con il farmacista, gli sguardi carichi di sospetto al mio indirizzo non sono mancati. Ufficialmente, sto realizzando una batteria di irrigatori goccia a goccia. :D
grande tibbs, sia per la trovata della benda, che per gli irrigatori :asd:
Spostato nella sezione dedicata al Medico ;)
Davvero funzionali, ottime in FTH direi.
Il problema è che dopo una giocata è facile che vengano perse. Ad esempio la scorsa domenica a Mantova siamo tornati a casa con 5 bende in meno. Finchè curi i giocatori del tuo Club ok ma quando inizi a sparpagliare le medicazioni è difficile recuperarle tutte una volta terminato il game, specie se si è in tanti. Non è questione di disonestà ma semplicemente di dimenticanza.
Sono cose all'ordine del giorno quando si gioca in FTH e si è in tanti... Comunque bella idea Tibbs.
Ehhhh...anche noi all'inizio smazzavamo bende in giro come se fossero noccioline...ora facciamo molta più attenzione e abbiamo designato il medico oltre che come curatore anche come responsabile delle medicazioni,a fine game controlla il suo inventario e si fà ridare le bende da chi ha medicato.
Ora le "perdite" sono molto più limitate,anche se dopo qualche mese un reintegro è necessario.
Comunque su queste bende israeliane ci si può scrivere facilmente sopra il nome del team....:)
Siamo anche noi prossimi all'acquisto e alla successiva prova sul campo.
@Tibbs
per la giocata,molto volentieri,si può organizzare qualcosa...:)
In corrispondenza della garza medicata, sul lato esterno della benda, c'è un bel pannello di carta semiplastificata che riporta la dicitura 'other side to wound'. Basta scrivere con un pennarello il nome del team di appartenenza e il gioco è fatto.
@Nightrider: Roger, a operazione Brassard conclusa possiamo intavolare una partita. :wink2: