ditino ditello ti presento il .... martello!!! :kill:
Visualizzazione stampabile
ditino ditello ti presento il .... martello!!! :kill:
per essere "fast-sboroni" (tanto più di quello non posso... -_-°) serve per forze la multicam? la vegetata non va bene? dài, che la mc fa proprio cacare, il pattern sembra vomito di minestrone... la roba tarocca-guarder ce l'ho, il m4 (con aimpoint, non eotech, però) pure, gli specchietti li occupo abusivamente e a metà game sono già lì che boccheggio perchè sono troppo carico di tasche e cazzame vario (mentre gli altri saltellano allegri su e giù per i pendii perchè sono andati in game portandosi dietro un sacchetto di pallini nella tasca della mimetica e due car accoppiati con lo scotch nero da elettricista...)... :giggle:
dio che tristezza... adesso non dico che bisogna spendere millamila euri per un tattico, ma almeno avere due giberne e un cinturone si...Quote:
Originariamente inviata da dr_spengler
non è una cosa di cui vantarsi, cmq... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
la roba tarocca-guarder ce l'ho, il m4 (con aimpoint, non eotech, però) pure, gli specchietti li occupo abusivamente e a metà game sono già lì che boccheggio perchè sono troppo carico di tasche e cazzame vario
quoto... e poi la vegetata è veramente orribile :shocked:Quote:
Originariamente inviata da kraven
se hai l'aimpoint vero però ti salvi 8)
in effetti non dovrebbe essere motivo di vanto, ma meglio non prendersi troppo sul serio nel softair (che - spero di non offendere nessuno - di per sè ha già poco di "serio", imho)... e cmq la mia era un immagine romanzata, il tattico ce l'hanno tutti ovviamente; alcuni cmq scelgono di viaggiare leggeri per evitare impicci: da me dell'estetica, sinceramente, se ne sbattono tutti altamente (tranne me, nei limiti). la mia (dark eagles di torino) potrebbe essere definita comodamente una squadra "menefreghista", pur essendo tutti reddito-dotati... :wink2:
di aimpoint veri ne avrei anche due sinceramente (il papi ne ha due, uno potrebbe anche prestarmelo... gnè gnè), ma mi sembrerebbe poco furbo rischiare che un pallino ne incrini il vetro (con la sfiga che ho sarebbe la prima cosa che succederebbe)...
basta metterci il killflash...Quote:
comunque se hai la possibilità di averli e non li usi... non sei fast 8) :giggle: :giggle:
io sto valutando l'acquisto di un eotech o aimpoint ora... ma mi sa che andrò sul solito noiosissimo eotech... gli anelli decenti per aimpoint costan troppo e non si trovano :(
si ma trovo alquanto comico il bardarsi all'inverosimile per poi stramazzare paonazzo al suolo...Quote:
quanto all'estetica, si, ho sempre notato che in generale, in piemonte l'estetica non è considerata quasi per nulla, contando tutti i sudafricani, tutte le batterie legate con lo scotch e tutti i tattici neri in boschivo...
poi, attenzione, "menefreghista" non vuol dire poraccio, senza reddito. menefreghista (come l'ho inteso) è colui che gioca senza aspirazioni da wannabe... magari usa il tattico, chennesò, artkis, la mimetica usa e gli anfibi tedeschi... perchè non gli interessa di replicare nessun reparto in particolare... però non è straccione...
un particolare,
se notiamo, tanti fast hanno le mimetiche perfette. appena uscite dalla tintoria... tanti altri giocatori che conosco che strisciano, che passan nei rovi e che se buttano nel fango, in alcuni periodi dell'anno hanno le mimetiche che sono alla frutta... forse, qualcosa vorrà dire.. :giggle: :giggle:
noiosissimo un par di palle... vatti a prendere allora il trijicon col disco volante sopra... :giggle: :giggle: :giggle:Quote:
io sto valutando l'acquisto di un eotech o aimpoint ora... ma mi sa che andrò sul solito noiosissimo eotech... gli anelli decenti per aimpoint costan troppo e non si trovano
beh l'eotech ce l'hanno tutti...Quote:
infatti stavo pensando al 553... ma anche quello costicchia.
il trijicon/meprolight era un opzione... ma ho letto tanti, troppi pareri negativi per buttare 450$ in quel modo :d
beh, sul gibernaggio lento se ne può parlare...un conto è quello che gira con la pettorina del rack all'altezza dell'ombelico, un conto è arrivare da uno e dirgli "sto doav è troppo largo" e tirargli le fettucce impedendogli di respirare!!! :giggle:Quote: