tranquillo non tengo fretta mi sn messo a dar dietro a 1 progetto
anzi ti chiedo pure 1 suggerimento :d ...
come centrare rispetto a 1 motore la rotella del caricatore (squadrette o simili )? ( dop sta il pernetto in plastica presumo sia il centro )
Visualizzazione stampabile
tranquillo non tengo fretta mi sn messo a dar dietro a 1 progetto
anzi ti chiedo pure 1 suggerimento :d ...
come centrare rispetto a 1 motore la rotella del caricatore (squadrette o simili )? ( dop sta il pernetto in plastica presumo sia il centro )
se ti dico che di quello che mi hai chiesto non ci ho capito una stramazza sarebbe già qualcosa? davvero mi si è creato il buio nel cervello. cosa è che mi hai chiesto?Quote:
Originariamente inviata da exile
lo so, è da tempo immemorabile che ho promesso foto del mio schioppo "polentizzato".
sono latitante dal softair e dal forum, abbiate pazienza. appena posso faccio le foto.
intanto ne approfitto per complimentarmi con polenta per i suoi lavori. sono tutti favolosi.
il mio g3 però è il più bello di tutti. ve lo mostrerò a breve e non potrete far altro che darmi ragione :d
ciao tom come va ?
spe te sottotitolo ...
devo collegare 1 motorino elettrico ad 1 caricatore normale (da300) il problema e come centrare l'alberino del motore sulla rotella del caricatore che posso usare ?
devi fare ad occhio, al massimo ti aiuti con una squadretta. incolla le staffe con la colla epossidica e non fissarle subito, fai prima girare il motore e vedi se ti sembra che giri bene o va eccentrico, e aggiusta la centratura ad occhio. se poi ha mezzo millimetro di eccentricità va bene lo stesso.
polenta, gli ho risposto io per te, così tu puoi dedicarti alle weaver :d
mille grazie ^^
mo saccheggio le cianfrusaglie del garage e mi ci metto di impegno e vedo che salta fuori ( o salta il garage a seconda :d )
ciao tom, come va? tutto a posto? grazie per il service con exile.
polenta, il re delle weaver!
ma che differenza c'è tra weaver e picatinny?
l'iniziale e tutte le lettere che seguono.
weawer e picatinny differiscono leggermente per la larghezza (21mm la weaver e 20 la picatinny) e per la distanza fra le intacche: 1inch nella weaver, e 5mm nella picatinny.