No, i plate carrier sono plate carrier, i vest sono un'altra cosa.
Visualizzazione stampabile
No, i plate carrier sono plate carrier, i vest sono un'altra cosa.
ok, c***ata da parte mia, anche se immaginavo che fossero due cose diverse tra loro data la forma e dal modo in cui se ne parla. Mi chiedevo come mai drago non li aveva inclusi nella sua "guida ai tipi di tattici" che ha postato qui :D
@LovaJ: Vai a rileggere bene....i plate ci sono eccome!;)
assolutamente vero e chiedo venia :D
Ragazzi ho trovato due ottimi acquisti sulla baia, ma uno di loro ha la taglia e vorrei sapere se c' è un modo per capire se le mie effettive misure del corpo siano corrispondenti a quelle del plate carrier.
Costano una scemata ma il tempo è poco, vi prego di rispondere in fretta!
Comunque un articolo è un eagle Eagle Industries Multicam Devgru Plate Carrier L
e l altro è
London Bridge Trading Tactical Molle Vest LBT-6034B
Ve li posto in modo che sappiate anche la mia scelta e possiate dare qualche opinione!
So che qualcuno non ama il secondo modello, ma altri invece me l' hanno consigliato, quindi vorrei comunque un' ultima opinione! Posso postare per caso anche i prezzi in modo da farvi capire se è un buon affare o meno?
148$ per il primo ed ancora mancano 6gg alla chiusura dell'asta, sicuro di conoscere come funziona ebay? :asd:
Sì ma hai visto il secondo? 20 ore, se ne vale la pena ovviamente prendo quello dato che, sai com'è, costa la metà e non ci sono nemmeno problemi di taglia :D
anche il secondo ha la taglia
la lettara B sul finale della sigla è la taglia (che corrisponde a un L/XL)
seeee e secondo te ho inziato l' asta senza in vostro onorevole parere? :D Piuttosto ho deciso di cambiare un po modello e sto pensando seriamente ai chest rig (SI E VA BENE LINCIATEMI DOPO CHE HO DETTO CHE I CHEST RIG NON LI AVREI MAI CONSIDERATI!!!! :D ). Mi sono accorto che escluderli a priori è stato stupido e inoltre me lo ha consigliato un amico fidato e me ne fa provare un paio, sono intenzionato a prendere ad un ottimo prezzo che ho trovato qui un ESSTAC Trim Bush Boar Multicam. Ho letto varie opinioni e le recensioni qui su sam e da quanto si dice sembra ottimo per la sua fascia di prezzo (177 € in negozio, qui ovviamente molto meno :P) ...mi date conferma? :)
l'unica conferma certa (o una delle poche) che noi tutti ti possiamo dare è che se hai compagni di squadra che ti danno la possibilità di provare in game direttamente tali modelli ti farai certamente un'idea molto piu chiara di quello che vuoi,anche in base alle tue esigenze di gioco!!!! questo genere di cose è strettamente oggettivo per cui se puoi provare in gioco prima di spendere soldi (con la cura che cio richiede) è meglio per te!!! poi per qualità di materiali e altro qui di utenti preparati non ne mancano mi sembra!!!!