Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
o k...o è aperto sotto?? ma che sono rincoglioniti?? cosè in cina non Piove? ma vai a cagar..torno a cercare quello vero..
ha ha ha :lol:
pero anche quello vero è aperto sotto...
-
a quanto pare, la versione in vendita adesso è una beta non definitiva, devono ancora risolvere l'impossibilità ad usarlo di notte e migliorarlo cosmeticamente
-
Quote:
dj.cats
a quanto pare, la versione in vendita adesso è una beta non definitiva, devono ancora risolvere l'impossibilità ad usarlo di notte e migliorarlo cosmeticamente
... e da dove arriverebbero queste tue informazioni???
-
su ehobbyasia è venduto come beta version, e un utente di hong kong sul forum di arnies ha spiegato tutta la questione
-
Quote:
dj.cats
su ehobbyasia è venduto come beta version, e un utente di hong kong sul forum di arnies ha spiegato tutta la questione
ok! :-)
allora speriamo bene per la versione definitiva!
-
a se? gia la beta mi spira molto, chissa la definitiva..
comunque per la parte sotto aperta, non e nulla che un pò di colla a caldo possa risolvere.. XD
-
Poi sulla baia ci sono in vendita con i loghi originali riprodotti, a differenza di quello nel video.
Confermo che sotto l'originale è aperto, ma l'acqua e l'umidità gli fanno na sega.....
-
Arrivato 10 minuti fa.
Ora lo studio un po'...
-
Dai Staffy , facci una recensione!
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Dai Staffy , facci una recensione!
Sono un po' troppo indaffarato ora per una recensione.... Inoltre ho un paio di articoli della SOLO Int. arrivati in questi giorni che vorrei recensire...
Domenica prossima monto il Reflex sul 53 e lo provo in campo, poi vi racconto come va...