io miro quando posso... però ci sono volte (e non serve l uragano katrina) in cui sparando con il vento, tu miri un bersaglio e i pallini vanno 2-3-5 metri a lato...Quote:
Originariamente inviata da stefal639
Visualizzazione stampabile
io miro quando posso... però ci sono volte (e non serve l uragano katrina) in cui sparando con il vento, tu miri un bersaglio e i pallini vanno 2-3-5 metri a lato...Quote:
Originariamente inviata da stefal639
@kraven: riguardo al discorso che l'unico fucile che non patisce il colpo singolo è il psg1...forse meccanicamente, ma elettronicamente fa ca***e i somari! basta che in una giocata fai per un paio di volte il giochetto di tirare due colpi di seguito (per sbaglio, magari la fretta) e vai che bruci 60 euro di contatto del grilletto!
e non per sentito dire, un mio amico in 2 domeniche ha dovuto fare questo intervento 2 volte, cavolo 500 euro di fucile e manco una cosa dle genere posso fare?! ora vediamo come gli và...
tornando al discorso tirato fuori da wise, personalmente c'è gente che fa la checca sia con i colt quanto con ak, g36 e altro...
io con tutto che avevo qualche pezzetto interessante sul mio colt (ora è stato tutto rivoluzionato quindi parlo al passato) non mi sono mai esentato dal buttarmi a terra, maltrattarlo o altro!
ti dico solo che sono riuscito a spaccare 2 reflex come se niente fosse ma sinceramente preferisco divertirmi che fare la fighetta e non sporcarmi o rischiare di rovinarmi il fuciletto da milioni di euro!
per forza nei wild lo dobbiamo fare! altrimenti il nostro presidente ci spara nella coppa!!Quote:
Originariamente inviata da swisström
con dot o senza!!
io in campo gioco... non penso al fucile in linea di massima (ovvio non lo lancio contro i muri...). il peggio viene dopo.Quote:
Originariamente inviata da _sphinx_
infatti di solito la domenica passo 24 ore dedicate al softair:
2 per preparare il materiale
6 a giocare
e 16 a piangere per tutto il materiale costoso rovinato durante il game :cry3: :giggle:
concordo..non sono di certo contento se spacco qualcosa o la rigo...però non sono il tipo che durante il gioco pensa più al bene del fucile che al divertimento!
chiaramente come fa notare swiss non sono neanche tanto scemo da fare cose che ovviamanete ti spaccheranno il fucile!
contatti bruciati???????mah io ho il beta da 2 anni e di contatti non ne ho bruciato nemmeno uno,avrò sparato con il beta 20000 bb a singolo quindi non vedo questo problema dei contatti,considerate che usavo e uso il singolo veloce...l'unico problema sono i denti del pistone che si consumano molto di +(con cut-off originale)
cmq torniamo a parlare dei due fucili...mi dite come si accede all'interno del colt???
ma nemmeno nessun fucile mio si è mai rovinato a tal punto di bruciare il contatto per qualche colpetto in singolo troppo veloce...per questo non capisco come sia possibile...tornando in tema...
per la maggior parte apri i gusci con i consueti spinotti ecc, apri le 2 parti, estrai il gb e smonti.
altri, gli ics mi pare e non so se anche altre marche,si aprono a compasso aprendo il gb direttamente in 2.
ics (non tutti, solo quelli olympic arms) e ovviamente i systema
ma i systema hanno una cadenza di tiro regolata elettronicamente????praticamente da quanto ho capito c'è una parte elettronica che si trova a monte del gearbox e regola la cadenza di tiro...il gearbox è uno normale o è particolare??