perfetto grazie :d
Visualizzazione stampabile
perfetto grazie :d
ragazzi ho avuto un problema anzi più che un problema un disastro mentre davo il battesimo del fuoco al mio m24 fiammante comprato mercoledì noto una piccola crepa....tralasciando le imprecazioni :evil: ho preso una morsa fissato tutto e incollato con colla epossidica bicomponente(quella della uhu) dite che può reggere ?
no alpitur....
come la risolvo allora la situazione? calciature nuove non si vendono e se ne faccio fare una dal falegname mi costa un botto
se fossi in te me ne produrrei una in casa....non è molto difficile basta qualche attrezzo e un po di dimestichezza nel lavorare il legno...in piu la puoi fare ergonomica e verniciata come vuoi....e la soddisfazione dove la mettiamo?
ma stiamo scherzando...è un'impresa poterla fare in casa...
secondo me cio che ti rimane da fare nn è altro che rimediartene una usata
:wink2:
a meno che tu non conosca qualcuno che possa fartelo, o che tu abbia attrezzature e capacità, l'unica soluzione è quella prospettata da giro.
non penso sia facilissimo trovarne una usata ma proverò a cercare nel mercatino! grazie a tutti ciao
sono stato fortunato...ho finito di far seccare il bicomponente riempito le varie crepe con altro bicomponente e quando tutto si è asciugato perfettamente ho dato una mano di carta vetrata finissima e sembra che voglia reggere...per adesso almeno sembra come prima per solidità staremo a vedere al prossimo game ciao a tutti e grazie per i consigli :d
ciao a tutti.....questo fucile tende un po a perdere le filettature delle viti a forza di aprirlo....come si puo risolvere secondo voi la cosa? esistono resine che (come nel legno) fanno recuperare un po di presa?
oppure devo semplicemente dedicarmi a una vite piu grande?
per le due viti che tengono il gruppo di scatto avete cambiato qualcosa o sono sempre le originali?....a me in game è capitato che una si sfilettasse impedendo l'aggancio del pistone....ergo un colpo sparato e bon, via a smadonnare cercando di metterlo a posto (alla fine il buon scotch da elettricista fa miracoli ma non è molto bellino da vedere).....