mi sembra una cosa valida, in pratica spessori silenzianti home made :ok:
mi raccomando però niente spessore esagerato.
Visualizzazione stampabile
mi sembra una cosa valida, in pratica spessori silenzianti home made :ok:
mi raccomando però niente spessore esagerato.
no no, l'ho già fatto su un paio dei mie elettrici e devo dire che funziona più che bene, li si trata solo di lavorare un pò di dremel e poi metterci lo spessore io l'ho fatto di circa 3-4 mm e limando il secondo dente pel pistone fanno senza alcun problema, quindi mi era venuta l'idea di provarlo anche sul b.a. solo che avento un pistone anti vuoto non saprei bene come si comporterebbe visto il brutto risultato che ho avuto con la testa silenzata della systema dall'altra parte...
il pistone antivuoto lavora in fase di arretramento, se metti uno spessore sul restro della testa cilindro non ne dovrebbe risentire.
bene, appena ho un pò di tempo tento la modifica e ti faccio sapere come funziona
domanda idiota lo so ma nn he ho realmente idea, montando un gruppo hop up regolabile sulla canna di un aps2 sniper che ha hop up fisso, come regolo l'hop up?
fai un buchino sull'outer barrell e con una piccola brugola arrivi a regolare l'hop up ;)
perfetto, grazie
salve a tutti, ho un piccolo porblemino, ogni tanto si blocca il cilindro, mi spiego: sparo qualche colpo e va tutto bene, poi alzo la leva dell'otturatore per arretrare il cilindro e....
nulla, il cilindro non si smuove nemmeno di un mm, dopo qualche imprecazione si sblocca e si caica normalmente, sparo qualche altro colpo e poi si ripresenta nuovamente il problema, cosa può essere?
si quando non si blocca il cilindro scorre una meraviglia non da nessun fastidio ne problema di sorta, credo ch eil problema sia insito nel blocco sblocco del pistonealemno credo