il problema non è la comodità ma il fatto che l'ottica possa urtare sulla canna del fucile
Visualizzazione stampabile
il problema non è la comodità ma il fatto che l'ottica possa urtare sulla canna del fucile
non dovrebbe urtare. almeno una 50 sul mio agm nn tocca :)
però devi stare tutto storno quando miri!
credo di aver già letto qualcosa su questo argomento ma non ricordo perciò riformulo la domanda... ho comprato un type-96 che è 2j... ora o comprato una mollal laylax 100 anche se il commerciante mi ha detto che non ci va... ora devo provarla sul fucile.. tante volte non funzionasse quante spire della molla da 2j avete tagliato per farla tornare ad 1j?
finchè nn arrivi ad 1j :) quindi in pratica rimedia un chrono e vai a tentativi :)
spero comunque che qualcuno possa dirtelo con precisione!
buongiorno a tutti vorrei acquistare l'96 agm venduto su softairchina , volevo sapere la qualita generale del fucile come spara se si rompe facilemente e qualera il migliore tra well royal e agm grazie a tutti
non ti puoi aspettare una qualita massima(es:come un maruzen), ma cmq i low cost cinesi son ben fatti e sparano abbastanza bene... pero spesso hanno qualche problemino di hop up che risolvi facilmente :d cmq secondo me e migliore il well, anche se dovrebbero essere lo stesso identico fucile ;) spero di esserti stato d aiuto
no l'agm e il well sono diversi. tanto per dirne una il well esce a 2j l'agm intorno gli 1,5.
io ho l'agm e mi ci trovo molto bene, però pare che il well sia meglio.
ah ok scs mi sono confuso con quello della 3p xd
sinceramente da possessore di type 96 della agm sono soddisfatto