Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Okey Paolo, va benissimo quella che hai detto... ;)
Quella in basso a destra sola soletta è occupata???
Buona la prima ... ché la seconda (quella in basso a destra) rimane in famiglia.
-
Quote:
Grigio
Buona la prima ... ché la seconda (quella in basso a destra) rimane in famiglia.
Scusasse non lo sapevo... vada per la prima :) aspetto una tua così te mando PM :) Gentilissimo come sempre... Grazie^^
-
Quote:
Grigio
Sam_Fisher ... pussa via che tu già ce l'hai!
Dari0 ... aspetto Linux mi faccia sapere quale preferisce e ti aggiungo (pensa però ad un'eventuale alternativa, chè di giallo/nera/bianca ne è rimasta una. Quelle con il blu-notte sono molto simili).
Vito "Leon" ... quale dei due bordeaux? La prima o la seconda?
Agrippa ... quale vuoi (tenendo conto le scelte già effettuate e precedenze)?
Sonia "Orso" in predicato per quella bianco-nera.
Spartan, Pallino e Gordon ... tranquilli, vi tengo presente.
Sto aggiornando via via il post con le foto ...
PS: NONMIROMPETECOSTASTORIADELLASCIARPAAPAGAMENTO!
Eventualmente se la prende Linux,mi affido a te per quella che rimane.Non c'è assolutamente problemi :)
-
Paolo, c'è un CMC (Baldo, quello dei gusci) che mi ha chiesto se poteva anche lui diventare un felice possessore delle grigio's sciarpette :D
Quella che rimane, se ne rimangono dopo che tutti gli altri hanno scelto...
ovviamente è l'ultimissimo della lista
P.S.
Quote:
Grigio
Spartan, Pallino e Gordon ... tranquilli, vi tengo presente.
Il Gordon in questione penso che sia Vito!
-
io non ho preferenze...vedi tu paolo...
-
Come scritto in Ambasciata, innanzitutto grazie a te Grigio per questo bellissimo regalo e per l'opportunità di riceverlo!
per il colore a me va bene "giallo/blu-notte/bianca"
Grazie ancora!
-
Quote:
orsoM1
se c'è a me un pakol serve!
https://i991.photobucket.com/albums/...fgane002-1.jpg
https://i991.photobucket.com/albums/...fgane003-1.jpg
OrsoM1 ... questa mattina, approfittando della seconda passeggiata ufficiale da convalescente, sono passato a prendere qualche pakol (quattro, che Alì Khan mi ha messo come al solito 10,00 euro l'uno ): fammi sapere come/dove/a chi mandarlo oppure se affidarlo a qualcuno che partecipi come te a qualche evento prossimo venturo.
Tenmich, idem!
-
Quote:
Grigio
Lorenzo, l'unica verde disponibile l'ha già presa Andr (un'altra che si vede nella foto di mucchio, mia madre), così ti ho messo la bordeaux/fascia gialla.
DuN433, meglio ripiegare su quella gialla/blu-notte/bianca (ce ne stanno diverse ed è praticamente identica all'altra ché sulla foto il blu è rimasto un po' troppo acceso): se la giallo/nero/bianca non la prende Linux l'ha già chiesta Dari0.
Quella che vuoi ..caro:)
-
Quote:
agrippa
Quella che vuoi ..caro:)
https://www.softairmania.it/threads/...-ebay.../page9
Claudio ... tu hai scelto la seconda bordeaux: tu e ZioBastardo, lo sai sì?
-
Io ho un signore che lavora qui all'iper che tutti gli anni si reca in Pakistan (ritorna dalla famiglia),con foto alla mano delle sciarpette,credete si possano reperire anche dalle sue parti? Ora non ricordo di la città di provenienza...ma se fosse al confine con l'A-stan...