Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Amicici! oggi sono in lutto!
Stamattina dopo luungo tempo ho portato in campo la bestia
e mi si è spaccato un pezzetto
e non un pezzettino di secondaria utilità: lo snodo del supporto del caricatore!
allego due foto
Foto 1: dettaglio del pezzo spaccato (è il supporto, che con due brugoline tiene assemblato il supporto caricatore verticale e, scusate la teminologia poco accurata, la piastra orizzontale attaccata alla cartella, sulla quale andrebbe inserito il nastro di proiettili)
Allegato 123548
Seconda foto (magari più esemplificativa)
Allegato 123549
qui il pezzetto è su in precario equilibrio
spero di essere stato chiaro
HELP!
a qualcun'altro è successo?
potete darmi un consiglio?
dato che il danno è fatto sto pensando a come sostituire il pezzo con qualcosa di più resistente.
Ogni consiglio e commento è ben gradito
Ciao!
P.S.
Ho usato il tasto magico, ma non ho trovato nulla
(spero non mi sia sfuggito qualcosa)
-
-
ciao!
volevo alcune info, lo spingipallino originale di solito tiene? se no con quale posso cambiarlo, in oltre, avedo letto di gente che dice che il cilindro non è compatibile con quelli normali e di gente che lo ha cambiato tranquillamente, mi sapete dire quale di queste due affermazioni è vera? in fine il gommino di serie con pressore cambiato lavora bene? oppure va cambiato anche quello? se si quale è compatibile con questa asg?
-
L'ho appena presa per il laser tag.
Non mi sembra fragile, anche se non l'ho ancora provata in campo. Fortunatamente non avrò quel mare di rogne con il caricatore :D a questo proposito vorrei sostituire il box con un nastro bello lungo di cartucce finte, o vere ma disattivate, sapete dove posso trovarle??
-
Quote:
Originariamente inviata da
-SEAL-
ciao!
volevo alcune info, lo spingipallino originale di solito tiene? se no con quale posso cambiarlo, in oltre, avedo letto di gente che dice che il cilindro non è compatibile con quelli normali e di gente che lo ha cambiato tranquillamente, mi sapete dire quale di queste due affermazioni è vera? in fine il gommino di serie con pressore cambiato lavora bene? oppure va cambiato anche quello? se si quale è compatibile con questa asg?
Tranquillo!Lo spingipallino va bene anche se ho preferito cambiarlo con uno systema!Come il cilindro e tutto il gruppo aria (sempre systema) dato che quello originale ha delle piccole perdite d'aria!è MODIFICABILE TRANQUILLO (attento al motore che è particolare!)!Comunque io ho fatto un high speed e se togli il peso (11 kg) è un assicurazione sulla vita!
-
grazie delle info anche se il mio timore più grande resta il gommino
-
@-seal- Ciao gommino e pressore vanno a fortuna (come in molti cinesi), può capitare che arrivi un pochino secco, ma è sostituibile facilmente
io ho avuto fortuna, ha sempre funzionato bene
-
Quote:
-SEAL-
grazie delle info anche se il mio timore più grande resta il gommino
Il gommino è una vaccata....quello è il minimo....problemi di pescaggio del caricatore...quello è un problema...
-
di problemi possono essercene o no, a seconda del pezzo, insomma và a culo; il mio caricatore funziona bene, l'hop up anche (cambiato solo il pressore), il gruppo aria era un disastro invece; cambiato teste e cilindro.. fai un giro in tech center e sopratutto in mg fanatic
-
Quote:
ramcke-sswg
di problemi possono essercene o no, a seconda del pezzo, insomma và a culo
lo so la maggior parte delle asg che ho sono low cost:-D, per questo son preoccupato visto che da quello che ho letto qui mi pare che il gruppo hop up non sia compatibile con i gommini normali, per quanto riguarda il resto del gruppo aria, è gia pronto che aspetta l' asg:giggle: