Fino a che non ci sono recensioni è inutile farsi pippe mentali... aspettiamo e vediamo...
Visualizzazione stampabile
Bè non è che dica un gran chè,fà vedere che spara,e che è over,ma a parte questo cè solo lo scarrellamento e bon!!!!!:cry3::cry3::cry3::cry3::cry3::cry3:
Poi in un sito cè scritto questo:
Magazine: 300 Rounds ( NOT Compatible with former M4 / M16 Series Magazines, Fits Tokyo Marui New Gen. m4 Magazine )
quindi niente a che vedere su ciò che stiamo pensando noi:bolt stop funzicante!!!!!!O mi stò sbagliando?? fits non vuol dire compatibile ???Scusaste il mio inglese, ma è mooolto "Inrugginito!!"
fits vuol dire " si inserisce" quindi si usa i caricatori del Sopmod marui
signori qui l'unica speranza è che habbiano clonato il gb come hanno fatto con il calcio ovvero abbiano mantenuto la possibilità di montare il dispostivo di contatti sul tubo come il dispositivo di stop sul gb.
ma anche se così fosse o si trovano i ricambi marui o bisogna autocostruirseli.
Poi c'è il bolt catch, anch'esso esclusivo...
Quindi ricordatevi di
https://www.colorare.net/disegni/rel...-preghiera.gif
se questo non dovrebbe essere il clone del marui, spero che qualche altra ditta cinese lo "cloni" sul serio e a breve :D
a quanto pare qualcuno in italia ha messo questa asg in palio per la lotteria di natale.. non sò se conoscete asg"negozio" dell'uomo-giaccio-uno.
Che sia riuscito ad importarlo per primo?
@ramcke-sswg
penso lo prenda da gunner, la foto è quella
stanno arrivando le prime recensioni e le prime impressioni di questa ASG.
Pro:
- ottima finitura (loghi OK , non scricchiolii , replica bella solida)
Contro:
- NIENTE BOLT STOP (manco la leva nada de nada)
- rinculo minore rispetto al SOCOM Marui