Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
psikered
mi hanno detto che controllando dalle giacenze che hanno... tutti gli altri fucili hanno il monofilare.. quindi penso che nessuno abbia ricevuto quello da 300
Boh, bello però scrivere 300 al posto di 130 e invogliare all' acquisto.
-
quando l'ho comprato io, quindi 2 settimane fa, c'era già scritto che il caricatore era da 120 colpi... nessuna traccia della dicitura 300 nell'inserzione
-
salve ragazzi ho appena acquistato il baby. anche a me esce a 0,65j,provato oggi sul campo. volevo sapere se per migliorare la potenza del fucile bisogna solo verificare le perdite del gruppo aria o cambiare qualcos'altro?
-
Quote:
chimera_devilman
salve ragazzi ho appena acquistato il baby. anche a me esce a 0,65j,provato oggi sul campo. volevo sapere se per migliorare la potenza del fucile bisogna solo verificare le perdite del gruppo aria o cambiare qualcos'altro?
Il cilindro è sbagliato. C' è quello a 3/4 da M4 ma ci va il numero 4 con il foro al centro. Volendo si può pure cambiare la molla.
-
Quote:
chimera_devilman
l'hai preso da saddafa??
-
Aggiornamento con canna normale e calcio a pagina uno!!!
-
Quote:
neokeeper
l'hai preso da saddafa??
l'ho preso sa safara softair a san marino a 209€
---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------
salve ragazzi volevo sapere se il baby può entrare nella fondina-cosciale per l'mp7 perché vorrei portarlo con me come arma di backup
-
Quote:
chimera_devilman
l'ho preso sa safara softair a san marino a 209€
---------- Post added at 11:42 ---------- Previous post was at 11:41 ----------
salve ragazzi volevo sapere se il baby può entrare nella fondina-cosciale per l'mp7 perché vorrei portarlo con me come arma di backup
Io non ne ho idea ma mi pare che l' mp7 sia molto più piccolo e leggero. Prova da un negoziante o qualche amico, o direttamente ai negozi online.
-
salve ragazzi ho giocando con il baby ho notato uno dei soliti difetti delle asg VFC e cioè che il gommino hopup si vizia molto facilmente se non viene azzerato ad ogni fine giornata di gioco. poi ho riscontrato che questo problemino si ripercuote sulla gettata dei pallini. penso che lo cambierò con il gommino systema che non mi ha dato problemi sul mio m4 sempre VFC. infine volevo avere un consiglio su quale cilindro comprare per aumentare la potenza attuale si 0,65 j.
-
Quote:
chimera_devilman
salve ragazzi ho giocando con il baby ho notato uno dei soliti difetti delle asg VFC e cioè che il gommino hopup si vizia molto facilmente se non viene azzerato ad ogni fine giornata di gioco. poi ho riscontrato che questo problemino si ripercuote sulla gettata dei pallini. penso che lo cambierò con il gommino systema che non mi ha dato problemi sul mio m4 sempre VFC. infine volevo avere un consiglio su quale cilindro comprare per aumentare la potenza attuale si 0,65 j.
Il cilindro giusto è il numero 4 (buco in mezzo) però qualcuno ha già avuto ottima potenza semplicemente cambiando la molla.
Io ancora il cilindro e la molla devo cambiarli, tu per il connettore da smontare obbligatoriamente come hai risolto?