...mi sa ce nei prossimi giorni i rivenditori italiani avrannò un'incremento di vendite per quanto riguarda i pistoni...
...non è per gufarla ragazzi, ma lo sapete anche voi che quelle velocità i pistoni se li magnano.... :twisted:
Visualizzazione stampabile
...mi sa ce nei prossimi giorni i rivenditori italiani avrannò un'incremento di vendite per quanto riguarda i pistoni...
...non è per gufarla ragazzi, ma lo sapete anche voi che quelle velocità i pistoni se li magnano.... :twisted:
:giggle: :giggle:Quote:
Originariamente inviata da angus
sta sempre tutto li il problema :(. ... l'usura dei materiali trova 1 pezzo che nn si distrugga cosi velocemente e sei a posto :d
pistone g&p + ingranaggi hi-protection phoenix... 30.000 pallini sparati ad ora con la raffica che avete sentito... nessun segno di usura... giuro... :shocked:
:allah3 tom...Quote:
Originariamente inviata da tom
ps cmq ho assistito al primo pistone gep strapparsi da dietro stile systema rosso, e ci sono rimasto veramente male a vedere una cosa del genere
la volpe, ti prego di non rovinarmi il sonno... io sono un tipo apprensivo! :s
a parte scherzi: so bene che prima o poi qualche danno ci sarà. sto solo aspettando che si verifichi per vederne l'entità e il tipo. come ho già spiegto, sto fucile è una specie di "esperimento" per capire alcune cose su un'asg tirata all'estremo. l'inevitabile prima o poi accadrà... :wink2:
beato te , io ce ne ho visti 2 nel giro di un mese ..... si rompono pure quelli che credi......Quote:
Originariamente inviata da la volpe
cmq tom quì iniziano le gufate ..... mi sa che ti devi prendere un bell'amuleto :wink2:
tanto tom si rompe!!! ma ha già tutti i pezzi pronti per cambiarli cosa credete!?!
:giggle: :giggle: hahaha tom gioca a 1200 rpm... altrimenti dalle gufate ti sotterrano :d :d :d
jar non saranno i 1200 a fermare le mie gufate.... gli avevo gufato anche quando aveva raggiunto quella raffica, e... dopo 2 raffiche aveva strappato il pistone.
per fortuna che tramite forum e distanza non valgono, solo a contatto fisico con l'arma. 8)