la mia più che un esigenza è un limite in quanto sto per comprare la 961 su saddafà e li le 3v non ci sono aimè
Visualizzazione stampabile
la mia più che un esigenza è un limite in quanto sto per comprare la 961 su saddafà e li le 3v non ci sono aimè
mmm,capisco....se ti va di girare un pò qu e la trovi altri negozi che le hanno le 3v.ma credo che ovviamente tu voglia risparmiare sulle spediz.attendi allora il parere di qualcun'altro.ad esempio lo stesso nito ,credo che lui sappia dirti di preciso qualcosa ;)
arrivata oggi, provata con due cr123 da 3v...funziona :p
stasera la provo con il buio per vedere realmente come rende, per ora sembra molto potente ma soprattutto con un bel fascio stretto. una domanda, il logo surefire è stato ripassato con un pennarello, cosa posso usare per togliere il pennarello senza compromettere le scritte? aceto, alcohol, acetone...?
basta un pò d'alcohol,ma non strofinare forte,dovrebbe andare via facilmente..
Aceto?
beh anche Olio e un pizzico di sale... e l'aceto lo preferisco balsamico...
:-)
A parte gli scherzi, alcohol e cotone e il tuo logo risplederà!
ho usato l'acetone per le unghie ed ora è perfetto, grazie lo stesso per i consigli
Bella recensione,ho appena acquistato anche io una M951,sapete dirmi se un filtro ir FM63 orginale Surefire si monta sulla replica element senza problemi,in poche parole questa torcia è una copia fedele della originale surefire?
penso si monti, ma penso non funzioni...
Il filtro IR lavora con bulbi a incandescenza, mentre la Element ha un bulbo a led..
ragazzi,stasera farò il famoso test delle batterie fotografando il tutto.scusate l'immenso ritardo,ma sono stato colpito da sfiga:la 18650 era difettosa ed ho dovuto comprarne un'altra:evil: ci sentiamo,spero,già domani per le foto ;)