Visualizzazione stampabile
-
per giubix: non è che per caso hai sbagliato post? mi sa che il tuo reply lo volevi ficcare in quello del dragunov.
per lupin 3°: il legno è tagliato al traforo elettrico, levigato e smussato col dremel più gli ho dato su 15 strati di gommalacca.
l'alluminio è lavorato alla fresa, le scritte sono fatte con la fresa al controllo numerico e poi riempite con vernicie acrilica. il tutto è stato anodizzato.
-
quindi tu sei riuscito a fare quelle raggiature così perfette a mano......
e inoltre sei riuscito a riempire di vernice acrilica tutti quei caratteri molto piccoli....
ma che fresa hai usato per fare quel capolavoro e dove sono incise le parole che spessore a la lamina di alluminio?
-
con raggiature cosa intendi? le venature del legno?
per quanto riguarda le scritte lo spessore del materiale è 2 mm. le lettere incise le ho riempite con una siringa modificata e poi la vernice in eccesso l'ho rimossa con un tampone imbevuto di diluente poco prima che si asciugasse.
-
come raggiature intendo le parti curve del legno!
cissà che palle fare tutte quelle scritte con la fresa....
-
quando hai la passione e sei anche un mago a lavorare il legno, i capolavori si vedono, e di sicuro non ti pesa !!!! :wink2:
maggico polenzzz
-
non ho mai visto nessuno difendere una persona in un modo così accanito.......
penso che polenta sia ingrado di rispondere da solo alle domande, non credo che gli serva un'avvocato appena diciottenne.....
polenta volevo sapere quale fresa hai usato per fare il tuo lavoro!
-
:shocked: :shocked: ma stai bene ???
intanto non sono "appena diciottene" se permetti, ma ho quasi 20 anni, grazie.
e poi non lo sto affatto difendendo, sto solo commentando in modo spiritoso le sue "gesta", non mi pare di essere stato scortese, perciò non vedo cosa ci sia di male. :shocked:
-
ragazzi state buoni. zanio ormai dopo circa un centinaio di messaggi ricevuti da giubix oltre a capire che è un grande scassapalle ho capito che è anche un bravo guaglione e per il poco che ho avuto a che fare con te mi sono fatto la stessa idea. vi siete solo capiti male: tranquillo zanio, il buon giubix non ha mai osato farmi una critica se non costruttiva anche perchè sa che posso riccattarlo pesantemente (ho mezzo suo fucile a casa) e che se mi fa incazzare gli tornisco una gamba e gli freso il pisello. non sto a dirvi di stringervi la mano e darvi il bacetto su questo post perchè mi sa di ricchioni ma spiegatevi via pm.
-
polenta hai sbagliato persona. :d
lo sanno tutti che sono calmo e affettuoso come un piccolo cucciolo di furetto allevato a croccantini per gatti :https://i91.photobucket.com/albums/k...milies-081.gifgiggle: :giggle: :giggle: :giggle:
lo "scontro" è tra giubix e lupin.
-