Visualizzazione stampabile
-
mmm..mi sa che è proprio quel maglione, ma l'ho preso anni prima...userei la spezzata dpm e ddpm (anche se forse fa un po' sfsg), ma volevo trasportare il setup per usarlo in squadra dove si usa la marpat..non volevo cambiar tutto l'equipaggiamento ecco...
-
Quote:
Originariamente inviata da
linux
che poi quelle nelle foto del sas potrebbe non essere marpat ma AOR...
E' sicuramente Marpat Desert, nella prima foto indossa una Combat Desert Jacket (CDJ) issued ai Marines (USA). ;)
-
ragazzi una domanda scontata..ma su cui sto facendo difficoltà a trovare materiale fotografico, rimanendo in setup desert, nel classico daysack da 30lt il camelbak dove lo mettono? Dentro? tasca esterna laterale? Io suppongo dentro ma per quante ne abbia viste ancora non ho trovato nessuna foto.. gne'.
-
Quote:
screener_
ragazzi una domanda scontata..ma su cui sto facendo difficoltà a trovare materiale fotografico, rimanendo in setup desert, nel classico daysack da 30lt il camelbak dove lo mettono? Dentro? tasca esterna laterale? Io suppongo dentro ma per quante ne abbia viste ancora non ho trovato nessuna foto.. gne'.
o lo attaccano davanti con bungees e altro, o va nelle tasche laterali o va all'interno, dipende da militare a militare...cmq con il nuovo patrol pack il problema non si pone piu, dato che ha le clip sul lato per poterlo fissare senza problemi...
-
Quote:
linux
o lo attaccano davanti con bungees e altro, o va nelle tasche laterali o va all'interno, dipende da militare a militare...cmq con il nuovo patrol pack il problema non si pone piu, dato che ha le clip sul lato per poterlo fissare senza problemi...
Grazie Linux come al solito pronto a soccorrere i moribondi :D Hai qualche foto per caso? Io per quanto stia guardando ne trovo ben poche..uff
-
in foto dal fronte qualcosa si vede, piu che altro attacchati con le clip ai nuovi patrol pack o all'interno dei vari camelbak o repliche degli stessi...
-
plce day pack
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato, ma ho cercato notizie su questo sistema e non ho trovato nulla... vedendo questo video mi sono interessato a questo tipo di zaino, ma non ho trovato informazioni, solo che i tasconi possono essere installati anche sul cinturone plce... se potete darmi un pò di informazioni, usi, qualità, comodità ecc.
grazie in anticipo ;)
https://www.youtube.com/watch?v=UEbDAUNrgNA
-
Lascia stare...
Balla tutto, non ci sta dentro una mazza, e per mettere/togliere la roba o ti fai aiutare o ti devi togliere tutto il webbing...
-
ciao, topic spostato qui...
cmq i due tasconi che vedi sono i tasconi laterali del zaino bergen in dotazione...che possono essere montati su un yoke specifico e usati in standalone, dando una capienza di circa 16-20 litri...dato che non ce un vero schienale questa soluzione va bene solo per periodi brevi e per carichi estremamente leggeri...non possono essere montate sul cinturone plce, dato che non hanno gli attacchi...avendo provato questa soluzione te la sconsiglio, e meglio prendere uno zaino vero e proprio...
vai su un patrol pack o su un daysack aftermarket 20-35lt di quelli che trovi su ebay, che rappresentano una soluzione nettamente migliore...
-
grazie per aver spostato nelle zona giusta :) ho capito che non è ciò che fà per me, stavo cercando uno zaino da usare con un ephod, e visto che come linea di pensiero è simile al webbing plce mi interessava uno zaino che si potesse usare con questo sistema tasche cinturone.