Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
screener bello da paura!!!! quanto ti è costato??? io lo voglio pure uffa.....starebbe na figata sopra al plce airbone che ho....
mi è costato 60 euro con le spedizioni..l'asta l'ho vinta a 40 sterle..si ci starebbe benissimo sopra il tuo airborne..infatti come saprai si vede spesso in parecchie foto dei para..con qualche tasca utility o admin aftmk
-
VISTO LE ULTIME MODE...lo immagino anche con 2 portagranate piccoline sopra, e una bella drop pouch in basso....rigosamente multicam...
E QUI MI SONO GIOCATO L'AMICIZIA DI ANDR :roftl:
-
ahah! visto che stiamo affrontando l'argomento..qualcuno ha qualche foto di operatori sf..o sfsg con questo carrier?? (oltre alle foto dei regular e dei pathfinders)
-
Quote:
screener_
ahah! visto che stiamo affrontando l'argomento..qualcuno ha qualche foto di operatori sf..o sfsg con questo carrier?? (oltre alle foto dei regular e dei pathfinders)
https://www.eliteukforces.info/image...sf/uksf-c8.jpg
-
ah wow..grazie staffy non l'avevo notato! ma e' la versione in coyote tan? i fastex sembrano diversi..anche il velcro sulla parte frontale..
-
Quote:
screener_
ah wow..grazie staffy non l'avevo notato! ma e' la versione in coyote tan? i fastex sembrano diversi..anche il velcro sulla parte frontale..
Dovrebbe essere proprio lui...
I fastex e il resto sembrano essere di un chest rig portato sopra...
-
ne hanno fatto di più tipi alla blackops, tanti probabilmente su specifica del propietario...
non solo a livello di plate, hanno fatto una bella varietà anche di chest rig ad esempio
-
considerate anche il plate carrier bhi e stato usato in afghanistan praticamente solo durante herrick 8, aprile-ottobre 2008, e poi e scomparso quasi completamente da quel teatro...oggi dovrebbe essere in dotazione al FPG e nello specifico al nuovo P SQn...
-
Quote:
Simò
ne hanno fatto di più tipi alla blackops, tanti probabilmente su specifica del propietario...
non solo a livello di plate, hanno fatto una bella varietà anche di chest rig ad esempio
no, aspetta ma stiamo parlando del BlackOps o del Blackhawk??
-
Quote:
Staffy
non è un pc in ddpm bhi ma uno tan normale bhi....inoltre non porta nessun chest sopra altrimenti si vedrebbero lo spallaccio cadere dalla spalla e si vede anche dal bordo del pc che spunta fuori dalla fila di tasche...