Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spank
In termini di set up siamo più o meno tutti simili.. Senza pretese di reenacting ma omogenei sia come asg sia come abbigliamento..
se non volete tuffarvi in un reenacting tradizonale c'è l'alternativa E.L.N.!!!
vedi la discussione:
https://www.softairmania.it/threads/...IONE-NAZIONALE
per il Medico invece,sappiate che è molto meno macchinoso di quel che potete immaginare...basterà una prova per rendervene conto!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO
se non volete tuffarvi in un reenacting tradizonale c'è l'alternativa E.L.N.!!!
vedi la discussione:
https://www.softairmania.it/threads/...IONE-NAZIONALE
per il Medico invece,sappiate che è molto meno macchinoso di quel che potete immaginare...basterà una prova per rendervene conto!!!
Si ho letto! Interessante e rep+ per l'impegno (appena riesco te la do).
Io faro' di tutto per adottare l'FTH ma conoscendo le mie capre si andrà con calma. Prima una cosa e poi l'altra e a fine anno tutti felici :)
-
Quote:
Spank
Io faro' di tutto per adottare l'FTH ma conoscendo le mie capre si andrà con calma. Prima una cosa e poi l'altra e a fine anno tutti felici :)
certo,mica puoi imporle le cose!!!
fate delle prove e poi cercate di mandare una delegazione ad un evento FTH...difficile che non ne veniate coinvolti!!!
e se,anche con la vostra tempistica,saprete essere seri...il Circolo Della Fiducia sarà lieto di accogliervi!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO
e se,anche con la vostra tempistica,saprete essere seri...il Circolo Della Fiducia sarà lieto di accogliervi!!!
grazie :)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
fate delle prove e poi cercate di mandare una delegazione ad un evento FTH...difficile che non ne veniate coinvolti!!!
E' quello che abbiamo fatto noi. :)
Fortunatamente in facoltà ho conosciuto un ragazzo dei Broken Arrows (VI) nel periodo in cui hanno fatto la trasferta per "l'abilitazione", e così una domenica hanno ospitato una nostra squadretta da 6 operatori, e ne è valsa la pena.. :)
Anche perchè era febbraio e il campo era ad Asiago, potete immaginarvi neve che non c'era :):)
-
noi usiamo il medico un po semplificato ogni domenica.. e non riusciamo più a farne a meno.. =)
-
Quote:
Brian
noi usiamo il medico un po semplificato ogni domenica.. e non riusciamo più a farne a meno.. =)
Sbagliato!!!!
Usare semplificazioni del regolamento è deleterio,e poi non si tratterebbe più di FTH.
L'FTH o lo si usa così com'è o altrimenti modifiche caserecce lo snaturano.
-
Quote:
The_NightRider
Sbagliato!!!!
Usare semplificazioni del regolamento è deleterio,e poi non si tratterebbe più di FTH.
L'FTH o lo si usa così com'è o altrimenti modifiche caserecce lo snaturano.
lo so benissimo.. ma per ora non siamo organizzati per fare FTH.. è l'introduzione.. ma ci piace l'idea.. che lo usiamo in tutte le giocare.. e ci stiamo avvicinando sempre più..
-
Quote:
Brian
lo so benissimo.. ma per ora non siamo organizzati per fare FTH.. è l'introduzione.. ma ci piace l'idea.. che lo usiamo in tutte le giocare.. e ci stiamo avvicinando sempre più..
...
si...ok...però una cosa è adattare il Regolamento passo per passo,un punto alla volta...altra cosa è "adattare" o peggio "semplificare" il Regolamento!!!
Brian come dice un mio carissimo amico:
FARE O NON FARE...NON C'E' PROVARE!!!
https://www.reggio5stelle.it/wp-cont...10/04/Yoda.jpg
quindi...prendetevi tutto il tempo e organizzatevi...nessun ovi corre dietro...ma questo sub-forum esiste per coordinare i vari club che intendono abbracciare la filosofia FTH e soprattuto condividerla!!!
se non remi in questa direzione i tuoi post avrebbero più valore se mi raccontassi che ti sei mangiato a pranzo!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
...
si...ok...però una cosa è adattare il Regolamento passo per passo,un punto alla volta...altra cosa è "adattare" o peggio "semplificare" il Regolamento!!!
Brian come dice un mio carissimo amico:
FARE O NON FARE...NON C'E' PROVARE!!!
https://www.reggio5stelle.it/wp-cont...10/04/Yoda.jpg
quindi...prendetevi tutto il tempo e organizzatevi...nessun ovi corre dietro...ma questo sub-forum esiste per coordinare i vari club che intendono abbracciare la filosofia FTH e soprattuto condividerla!!!
se non remi in questa direzione i tuoi post avrebbero più valore se mi raccontassi che ti sei mangiato a pranzo!!!
vero anche quello.. ci risentiremo quando saremo al prossimo step.. ;)