Visualizzazione stampabile
-
e cmq se non c'ero io a dire a bagi che doveva invertire i cavi del motorino lui era ancora su a smadonnare perche non andava...
no ragazzi fermi tutti....guardate sta foto....ehehe
https://fa.rossoalice.alice.it/previ...f6654acbaf.jpg
zaffa sei un genio!
-
Quote:
Originariamente inviata da cece
confermo quello che ha detto grundig...io ero sul fianco della casa con bin commodo zaffa gara e stefsi e dal di lì non è passato nessuno dopo che in 5 min abbiamo fatto fuori 6-7 elementi dopo aver fatto furoi 4 car da 300bb 8) dopodichè mi hanno messo al posto di rebel che forse essendosi stancato di stare fermo senza sparare un colpo è andato nel centro dell'ingaggio :d :d davvero mitico!!!
ehehhe :giggle: stavo congelando li' all'angolino sotto la casa... anche se ero pronto a impallinare eventuali "runners" verso la bandiera, sfruttando il "mimetismo" della mia acu :p ...cmq bellissima cece la "salita" verso la cima che domina il canalone, insieme a stefsi, alla fine... ne e' valsa la pena per scattare quel paio di bellissime foto (appropo', grazie per lo "scatto" perche' sono davvero tra le piu' belle che io abbia fatto).
hooah!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da koba
ero solo,vicino a me, a circa 10 metri c'era spiggy, seduto perchè era stato eliminato. mi hanno tirato dall'alto,una raffica breve...ma precisa.mi ricordo di aver sentito dire: "laggiu' c'è ne uno." "che mimetica ha?" "digitale" (in realtà avevo una klmk)"tiragli" .
"merda(ho pensato)..colpito!" :s
non eravamo noi... ne avevamo due sotto e parlavamo via radio...la raffica è stata tutt'altro che precisa a causa della fitta vegetazione e solo uno su due è stato colpito... decisamente non eravamo noi :d
-
da come ne parlate deve essere stata una giocata memorabile.
sarei potuto venire su con gli irregolari ma purtroppo la data coincideva con un altro evento organizzato da noi.
al prossimo appuntamento non mancherò di certo. :d
-
koba... mo da come la racconti sembra proprio che stai parlando del famoso ingaggio che raccontavo... "che mimetica ha?" "vegetata (o digitale non ricordo cos'abbia detto)" e poi "spara! sparaaaaa!"
se sei stato colpito ai piedi del sentiero che arrivava alla casa dall'alto, nel bosco, allora forse l'ingaggio era quello e il "cecchino" era il mio compare, bio.
-
Quote:
Originariamente inviata da zaffa
Quote:
Originariamente inviata da paco
ma porca zozza...proprio nelll'ultima giocata dovevano succedere tutte ste belle cose???? io, dopo aver scarpinato con tutto il gruppo d'attacco che ha tentato l'aggiramento dall'alto sono stato impallinato al primo ingaggio, insieme a grigio. eravamo in testa al gruppo e ci siamo beccati i primissimi pallini della difesa...che abbiamo attraversato (a braccia alzate...visto che eravamo "stecchiti") per andarci ad accomodare sotto un albero, da dove abbiamo assistito al 99% del lunghissimo ingaggio (ci sono anche le foto) :twisted: :twisted:
per quel che mi riguarda, i migliori game della domenica sono stati:
- il primo, al'altana....commodo/cece/zaffa (che mi ha beccato di puro culo con 1 solo pallini passato fra gli alberi su almeno 2car che mi ha ribaltato addosso) possono testimoniare "la pregevole fattura" del mio aggiramento solitario...ma dove cacchio si erano cacciati tutti gli altri che erano partiti con me????
- l'assalto alla tomba...con discesa dal lato canalone (almeno il gruppo con cui mi muovevo io con allen jack, istrice, kraven, mi pare koba e stampella, e vari altri), aggiramento della casa ed eliminazione clamorosa di tutti difensori arroccati nella casa....e bandiera presa!!! bellissimo. :d
pachito sono 3 i car che ho svuotato solo per te, è che hai una leggera diversa sensibilità ai pallini :d. pregevole comunque l'aggiramento.
sti cazzi....altro che "diversa sensibilità"; eravamo vicini ai colpiti che hanno visto tutto, anche la mia clamorosa onestà 8) . giuro, 2 car interi ed il 99,9% del terzo...tutti i bb sugli alberi (si sentivano bene gli schiocchi), tranne uno, arrivatomi diritto in fronte. :d
-
credo proprio che abbia ragione tom, infatti quando ho visto il colpito allontanarsi sembrava avere una klmk e non una vegetata!! :wink2:
-
eh eh rebel...per me è stato un onore averti conosciuto di persona e aver giocato al tuo fianco per 2 giorni...inoltre le foto non potevo non fartele con un panorama che nemmeno io avevo mai visto prima...davvero bellissimo!!
p.s. che tattico usavi sopra il body armour in acu?? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviata da cece
eh eh rebel...per me è stato un onore averti conosciuto di persona e aver giocato al tuo fianco per 2 giorni...inoltre le foto non potevo non fartele con un panorama che nemmeno io avevo mai visto prima...davvero bellissimo!!
;) piacere mio! 8)
Quote:
p.s. che tattico usavi sopra il body armour in acu?? grazie mille
e' un s.o.tech falcon mki (recuperato su ebay da un ex-82nd reale), e' disegnato per essere appositamente indossato sopra un body armor (a meno di non avere mooolta panza :) ). trovi tutto qua:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=15867
hooah!
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
koba... mo da come la racconti sembra proprio che stai parlando del famoso ingaggio che raccontavo... "che mimetica ha?" "vegetata (o digitale non ricordo cos'abbia detto)" e poi "spara! sparaaaaa!"
se sei stato colpito ai piedi del sentiero che arrivava alla casa dall'alto, nel bosco, allora forse l'ingaggio era quello e il "cecchino" era il mio compare, bio.
ero proprio io quello li. complimenti a bio