zapperei via "operator", fa troppo esercito americano.
ovviamente deciderà lo staff.
Visualizzazione stampabile
zapperei via "operator", fa troppo esercito americano.
ovviamente deciderà lo staff.
straquoto mephisto! sarebbe il massimo.. ciao
mi scrive:
Quote:
clisce €.40
patch x 1000pz. circa €.2,3 cad. (potrò essere più preciso dopo che ho fatto fare il clisce)
beh, ottimo direi... :ok:Quote:
Originariamente inviata da kraven
sono più di 2300€ di spesa iniziale...Quote:
Originariamente inviata da kraven
parecchi, chi anticipa?
come pensate di gestire l' eventuale mole di ordini e spedizioni?
non si può gestire agevolmente con i pm, forse si potrebbe legare al "sostieni sam",
chi finanzia sam, con una cifra minima da definire, si becca la sua bellissima patch,
volendo lo staff può valutare un minimo da versare per avere 2 patch, io ne prenderei 2 senz' altro :d
per le spedizioni credo ci sia poco da fare, a meno di non avere eventuali luoghi pubblici, tipo negozi o sedi di associazioni,
dove recarsi comodamente per ritirare le patch e fare nuove amicizie :d
ora fantastico un pochino,
se il discorso patch và a buon fine, si potrebbe valutare, come già suggerito, il discorso pin e adesivi...
forse sempre legati al finanziamento di sam nei prossimi anni...
orso
non corriamo...
cmq i problema è di facile risoluzione: pagamento anticipato da parte di chi desidera avere la patch.
per carità...Quote:
Originariamente inviata da red bull
tiro subito 3 tacche di freno a mano e torno allineato e coperto :d :d :d
rimango in attesa di poter "presto" acquistare un paio di patch.
orso
..su questo red non c'è dubbio...Quote:
Originariamente inviata da red bull
concordo pienamente....
non ho letto tutto il topic e non ho guardato tutti i disegni, cmq mi piacerebbe avere una patch di sam...
posso dare il mio contributo dicendo che dove ci serviamo noi per una patch non troppo complessa ci vogliono 4 euro, forse si arriva anche a 3.5 volendo, senza spese di matrice e minchiate varie...ovviamente non serve produrne mille, noi le facciamo a botte di 20 alla volta