Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da vexo
...per quanto riguarda i colori poi hai pienamente ragione,gli ultimi lotti hanno un tessuto che sembra quasi jeansato,mentre i vecchi tendono a sbiadirsi con i lavaggi (un collega sembrava l avesse desertica oramai <.<) .
per il valore..mi sembra si aggiri sui 90 euro da amministrazione.
ma poi per il pubblico non lo so proprio <.<
eheh
io ne ho una ei comprata da un'utente su questo forum e dopo 3 lavaggi fatti persolmente in acqua fredda mi pare avere resistito, ieri ne ho comprata una presso il magazzino ei; sia chiaro che non è possibile acquistarle se non si appartiene al personale in servizio e in pochi altri casi, comunque la nuova è di marca diversa ma ha stesso taglio e stesso tessuto, il colore è leggermente più scuro.
il costo è decisamente inferiore a quelli indicati è così deve essere se è un capo d'uso alle ffaa.
-
replica vegetata
ciao,
sul sito di bighunter, www.bighunter.it (catalogo di roba da caccia, ma si puo trovare anke cose utili nella sez. military), c'è la "replica" della vegetata....
ovviamente non è originale, ma il mimetismo è quello ed è veramente economica. per una mimetica nuova ci vogliono 15,90€ x la camicia + 22,90€
x i pantaloni... io a meno non son mai riuscito a trovare nulla...
ah, non è detto che sia peggio delle sbb... la mia sbb è veramente pessima!
-
io ho la desert dell'aeronautica, la uso da 2 anni e non ho ancora avuto problemi, niente strappi ne altro (per adesso) :wink2:
https://img461.imageshack.us/img461/7016/img0879sq0.jpg
-
io ho una vegetata...post missione in teatro operativo...è quasi desertica,ma ha tenuto bene il colore ha dovuto sopportare un lavaggio a settimana x 5 mesi a temperatura superiore i 90°...non dico i detersivi,perchè saranno stati agressivi chimici :wink2: !se riesco posto le foto!
-
secondo me la migliore e' la f.s.\monte cervino, praticamente quella che vendono su geronimo a 143 compreso jungle cap
-
mi sono informato, quella che vendono su geronimo, modello montecervino e' della sbb, un mio compagno l'ha presa e la testeremo, sia come resistenza che come scoloritura.
ora la domanda e' un'altra, la f.s. di che marca e'? e dove si puo' reperire?
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
mi sono informato, quella che vendono su geronimo, modello montecervino e' della sbb, un mio compagno l'ha presa e la testeremo, sia come resistenza che come scoloritura.
ora la domanda e' un'altra, la f.s. di che marca e'? e dove si puo' reperire?
fcm prato....chiedi a pxprato che lui mi ha chiamato l'altro giorno per rispondere ad un preventivo che gli avevo chiesto e mi ha detto che stanno arrivando le forniture per il comsubin che ha adottato anche quello la vegetata...e pxprato ha vinto il contratto...chiama chiama...sono disponibilissimi :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da paranoia
secondo me la migliore e' la f.s.\monte cervino, praticamente quella che vendono su geronimo a 143 compreso jungle cap
quella a 143 euro con jungle è la csc...non mi sento di consigliartela...io ora stò per toglierla dall'armadio perchè è desertica :cry3:
-
ma non riescono a fare una vegetata decente?
1 in polycotton
2 le tasche sul petto inclinate e con apertura laterale (quelle sulle maniche le hanno copiate e stanno na favola)
3 collo alla coreana
non ci vuole molto, si prende una acu e la si copia in vegetato...sarebbe la fine del mondo, è un sacco che ne aspetto una così!!!
-
insomma, dopo tutte queste pagine quale modello è il più consigliato e dove acquistarlo al prezzo più conveniente?
:roll: