Visualizzazione stampabile
-
grazie di avermi dato dell'ignorante!!!! stò scherzando!! come ho già risposto a diverse persone, la numerazione così riportata della nona legio è storicamente riportata su stele di pietra e manufatti dell'epoca dell'invasione della gallia da parte di Giulio Cesare. per la legione la numerazione andava avanti, guai a tornare indietro con un "IX". era una particolarità della legio da cui abbiamo preso il nome. controlla se vuoi su wikipedia.ave e spero che ci accettino per la terza tappa.
-
Ciao Sally, mi accodo alla richiesta del book II tappa, appena hai news fammi sapere ciauzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
BULL DOG
grazie di avermi dato dell'ignorante!!!! stò scherzando!! come ho già risposto a diverse persone, la numerazione così riportata della nona legio è storicamente riportata su stele di pietra e manufatti dell'epoca dell'invasione della gallia da parte di Giulio Cesare. per la legione la numerazione andava avanti, guai a tornare indietro con un "IX". era una particolarità della legio da cui abbiamo preso il nome. controlla se vuoi su wikipedia.ave e spero che ci accettino per la terza tappa.
:shocked:! Ecco! Volevo fare il figo e sono passato per fesso :cry3:! Dovevo dar retta alla moglie che mentre ti scrivevo mi diceva:"Ma non potresti aiutarmi a stendere invece di passare ore a scrivere stronzate con gli amici tuoi?!?" ;)
-
Sallyyy .. non potete mandare il book una settimana prima della gara, anche noi abbiamo bisogno di qualche giorno per organizzarci .... ;) dai dai fai uno sforzo e mandacelo grazieeeee
ciauzzzzz
-
Quote:
Hope
:shocked:! Ecco! Volevo fare il figo e sono passato per fesso :cry3:! Dovevo dar retta alla moglie che mentre ti scrivevo mi diceva:"Ma non potresti aiutarmi a stendere invece di passare ore a scrivere stronzate con gli amici tuoi?!?" ;)
nessun problema . speriamo di incontrarci a savona per una sana giornata di gioco . ave
-
Ragazzi scusate ma sono io che son pirla o non capisco...
Non ho trovato ne il debrifing della precedente edizione svoltasi e
Non trovo ne il nuovo post per il torneo che si svolgerà il 10/10/2010 a Dego....
Qualcuno sà indirizzarmi....?
grazie mille e scusate
-
Ciao Coltra,
Suppongo che per la tappa del 10 e per le future tappe...si usi sempre e comunque questo topic, come riferimento... per la tappa del 10 a noi e altri club è arrivato qualche giorno fà il book .
Ora la domanda che mi pongo io , e se le condizioni avverse degli ultimi giorni possano aver arrecato danni al campo di dego o a qualcuno della organizzazione, pregiudicando così la sicurezza del campo o disponibilità di operatori dello staff.
Per debriefing non mi pare sia stato aperto un topic ad doc nella sezione combat story.
saluti e a presto
Zandro
-
Ciao Zandro,
aaaaahhh ekko, si si il book l'ho ricevuto pure io, è per quello che mi sembrava strano non vedere nessun altro TOPIC!
Ho pensato alle condizioni avverse degli ultimi giorni, spero che in caso di mancata giocata avvertano con anticipo....
Ci si vede domenica!
Ciao e grazie
-
Beh ragazzi, ok il tempaccio ma non ci sono stati diluvi devastanti e trombe d'aria.
Se il campo è lo stesso della prima tappa tra l'altro il manto erboso era ben steso e le piane ben definite quindi non penso abbia subito in ogni caso danni o mutamenti da definirsi pericolosi... sarà solo scivolosa l'erba.
-
Quote:
Zandro
Ciao Coltra,
Suppongo che per la tappa del 10 e per le future tappe...si usi sempre e comunque questo topic, come riferimento... per la tappa del 10 a noi e altri club è arrivato qualche giorno fà il book .
Ora la domanda che mi pongo io , e se le condizioni avverse degli ultimi giorni possano aver arrecato danni al campo di dego o a qualcuno della organizzazione, pregiudicando così la sicurezza del campo o disponibilità di operatori dello staff.
Per debriefing non mi pare sia stato aperto un topic ad doc nella sezione combat story.
saluti e a presto
Zandro
Ciao a tutti!!
SECONDA TAPPA CONFERMATA!.......Terreno di gioco perfetto e condizioni meteo ottime ( almeno ieri ed oggi! )
I book gara sono stati spediti già da giorni ...ma stiamo sempre aspettando che mi diate conferma di ciò!.....ed anche notizie per il pranzo! ;)
Per questa Tappa e per le prossime non ci saranno post qui sul Forum, ma avete ricevuto tutti i risultati e commenti della precedente tappa via mail, così siamo sicuri che tutti lo leggano!
Ci vediamo Domenica.....e IN BOCCA AL LUPO! :)