Visualizzazione stampabile
-
senza quel calcio non sarebbe un arma così versatile secondo me :D
-
si trova dal bannato in pre ordine:xd
-
già preordinato..credo che sarò tra i primi ad avero :) cmq quel calcio è ottimo in tutte le circostanze... l'arma si adatta perfettamente ad ogni tipo di corporatura
-
Quote:
Originariamente inviata da
TFP_Lince
già preordinato..credo che sarò tra i primi ad avero :) cmq quel calcio è ottimo in tutte le circostanze... l'arma si adatta perfettamente ad ogni tipo di corporatura
io dicevo esteticamente.... :D
-
Disponibili nei negozi di HK , anzi qualcosa stà già finendo....i prezzi sono lievemente superiori al resto delle cineserie.
-
il pdw è la fusione tra uno stubby e la canna lunga di un m4 però avendo in piu il peso di un plasticone :)
va bhe penso si sia capito che amo il mio vfc ahaha
-
Quote:
calcifer
bàzzècole....... il kac pdw dboy che 6 mesi fa costava 170, l'ho visto qualche tempo fa esposto a 225.......
non ti meravigliare su faccia di libro ce un tipo che si chiama aria soffice outlet che ha il coraggio di vendere il kac a 250 e suppongo voglia pure le spese di spedizione e vedessi come se lo profuma
-
Quote:
ulisse_76
non ti meravigliare su faccia di libro ce un tipo che si chiama aria soffice outlet che ha il coraggio di vendere il kac a 250 e suppongo voglia pure le spese di spedizione e vedessi come se lo profuma
OT
260 il normale e 290 il silenziato per la precisione!
E dell'M60 A&K alla modica cifra di 600€ ne vogliamo parlare??
OT
Ad ogni modo tornando in topic, come ho già detto io sono molto curioso delle plastiche di P90 e G36
-
Quote:
HaNNiBaL_KiNG
OT
260 il normale e 290 il silenziato per la precisione!
E dell'M60 A&K alla modica cifra di 600€ ne vogliamo parlare??
OT
Ad ogni modo tornando in topic, come ho già detto io sono molto curioso delle plastiche di P90 e G36
gia l'avevo rimosso per lo shock l m60 vero vero che scandalo e se leggi pure tutti i commenti c'e' da mettersi le mani hai capelli
io vorrei provare il kac
-
Be se cè qualche scemo che lo compra lui è liberissimo di venderli a quella cifra, anche perchè non parliamo di aziende serie che hanno un listino consigliato o comunque una scontistica.....stà a noi capire se ci stanno fregando o no, io per esempio quando vedo quei prezzi capisco fin da subito che non è un negozio ma è un privato che la mattina si è svegliato e si autonominato importatore :)