eh eh ...mia nonna in questo caso avrebbe detto..."quanti cazzi" (nel senso "che cose curiose")....grandi raga!!! questo si che è uno sport che allena la mente
Visualizzazione stampabile
eh eh ...mia nonna in questo caso avrebbe detto..."quanti cazzi" (nel senso "che cose curiose")....grandi raga!!! questo si che è uno sport che allena la mente
ragazzi ma sono l'unico sfigato a cui nn si vedono le immagini :(
mi è venuta voglia di farlo ma senza vedere manco una foto sono abb svantagiato :evil:
we raga,la costruzione del mortaio mi interessa molto ma purtroppo non posso procedere perchè nn riesco a visualizzare le foto :cry3: ,riuscireste gentilmente a darmele in qualche modo :?:
ma scusate ammesso di aver trovato una buona molla e riuscire a caricarla come si combina a fare l'innesco??? se tipo ti prendi le dita su dei pezzi che sprigionano una forza di 980n rimani senza qualche dito!!!! (ferite di guerra).... help me.... ho già iniziato a falo...
giro ma poi le granate le ritrovi?
lenny ma le granate non partono mica via!!!!!! :giggle:
ah no? :oops:
bene.. scusa ma non è lo stesso meccanismo del lanciagranate? o non partono neanche li?
nn partono ne nell'uno ne nell'altro :) sennò ogni volta dietro alla granata ke parte seguiva un calendario :)
bene, non si finisce mai di imparare :giggle:
ehhehehehee :giggle:Quote:
Originariamente inviata da lucian_lycan