Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RogerMP5
vabbè io do girate di chiave un po' a caso.. fa in tutti i casi un rumore bestiale, xò il rumre più forte viene dal gearbox... senti un botto del pistone enorme
E' normale, data la canna corta dell'mp5, devi cercare di ascoltare soltanto il motore
-
Lo so che non è facile. Anche il mio mp5 marui fa un bel fracasso con il pistone.
Larkin, dove gratta il motore? Sentirlo per me è impossibile a meno di non farlo girare senza pistone.
La vite di regolazione non l'ho mai toccata ma forse lo ha fatto quello prima di me.
-
Quote:
francis
Lo so che non è facile. Anche il mio mp5 marui fa un bel fracasso con il pistone.
Larkin, dove gratta il motore? Sentirlo per me è impossibile a meno di non farlo girare senza pistone.
La vite di regolazione non l'ho mai toccata ma forse lo ha fatto quello prima di me.
L'altezza del motore serve a garantire un buon accoppiamento pignone-ingranaggio conico, se non sono accoppiati bene si sente.
Per accorgerti se il motore stia all'altezza giusta, devi dividere il rumore della meccanica dal "fischio" del motore e fare in modo che quest'ultimo sia il più basso possibile (l'altro dipende in gran parte dallo spessoramento).
Togliere il pistone potrebbe facilitarti l'impresa.
-
Grazie mille a tutti :D ma voi che siete più esperti, siccome ho sui 40 euro spendibili cosa mi conviene fare? (come potenziamento e miglieramento generale intendo) x adesso è uno low cost con pistone e testa cambiati...
-
Quote:
RogerMP5
Grazie mille a tutti :D ma voi che siete più esperti, siccome ho sui 40 euro spendibili cosa mi conviene fare? (come potenziamento e miglieramento generale intendo) x adesso è uno low cost con pistone e testa cambiati...
Se hai hai già cambiato la molla per portarlo al joule ti conviene che quei 40 euro li metti da parte e che, prima di cambare pezzi, aspetti che si rompa prima qualcosa :)
-
Quote:
Larkin il pazzo
Se hai hai già cambiato la molla per portarlo al joule ti conviene che quei 40 euro li metti da parte e che, prima di cambare pezzi, aspetti che si rompa prima qualcosa :)
omg ma la molla nn l'ho cambiata!
-
Allora fallo al più presto
-
Come faccio a sapere se il mio mp5 spara o meno al joule?
Non ho lo strumento per misurarlo, avevo letto di colpire una lattina e se veniva forata da entrambi i lati sparando da una certa distanza era almeno un joule.
E' vera sta storia?
-
non è vero prova a cercare qualcuno con un crony serio
-
Quote:
francis
Come faccio a sapere se il mio mp5 spara o meno al joule?
Non ho lo strumento per misurarlo, avevo letto di colpire una lattina e se veniva forata da entrambi i lati sparando da una certa distanza era almeno un joule.
E' vera sta storia?
si può fare, solo che hai un'errore minimo di 0,20-0,30j, e per essere over ne basta 0,000000000000000000001, quindi affidati a un crono