credo che quelle siano le spese doganali... dipendono sopratutto dal valore dichiarato della merce...
Visualizzazione stampabile
credo che quelle siano le spese doganali... dipendono sopratutto dal valore dichiarato della merce...
:jappo: :asava: :ach: :sogghigno: :dotto:
:fist:Quote:
Originariamente inviata da alfafiltro
boh, a me questo hanno risposto dopo il pagamento al momento della spedizione:Quote:
Originariamente inviata da guinness
non ci sono tracking numbers, solo il numero d'inventario dell'oggetto...Quote:
Originariamente inviata da ehobbyasia
oramai comunque lo considero perso, me lo hanno spedito il 2 dicembre e ancora non so nulla...
una curiosita ....
quanto tempo ci mette la spedizione da hobby asia ad arrivare?
il tizio e' dispos to a dichiarare un valore inferiore?(per l'iva)?
@ pod
effettivamente a volte manda quella lettera lì, anche a me l'ha mandata, ma poi gli ho chiesto il tracking e me l'ha dato...
cmq il mio pacco non si sa dove sta, la dogana di roma non da risposte... nè telefono, nè fax e tanto meno email
sto cercando altre vie, magari un esposto alla procura ed intanto ho scritto a striscia..
https://www.striscialanotizia.medias...alazioni.shtml
è una cosa che mi sta troppo sul cxxxo il fatto che per far valere i propri diritti sia più efficace la tv che la legge... però se può servire...
beh io a striscia la segnalazione gliel'ho mandata....
posta qui la mail che hai mandato a striscia, facciamo in modo che glie la girino tutti quelli che osn ostati fregati dalla dogana....
cacchio non l'ho mica salvata.....ho scritto cmq che ho acquistato un pacco da hk e che non l'ho mai ricevuto...sia il venditore che la posta di hk mi dicono che il pacco è partito ed arrivato in italia...gli unici che non rispondono sono le dogane italiane....
perche non mettete dei nr utili della dogana??
fax - mail